Wondernet Magazine
MODA

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out dello show

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out
La 63esima edizione dei Grammy Awards 2021 dedicata alle star più brillanti della musica internazionale non ha deluso le aspettative nemmeno quest’anno.

Dopo Golden Globe e Critics Choice Awards, è ora la volta dei Grammy Awards 2021, gli Oscar della musica più ambiti da popstar e rockstar. Ai Grammy si torna a sfilare per la 63esima edizione, anche se su un red carpet virtuale a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus. Tuttavia per una sera a Hollywood e dintorni la vita sembra essere tornata quella di sempre, e persino i fashion look dell’evento, andato in scena allo Staples Center di Los Angeles, hanno mantenuto le promesse, nella maggior parte dei casi too much, come tradizione vuole. Ecco i look delle celebrities più memorabili.

I fashion look dei Grammy Awards 2021

La protagonista dei Grammy Awards 2021 è sicuramente Beyoncé, che con i premi aggiudicati quest’anno è entrata nel Guinness dei Primati (quota 28 Grammy per lei, è l’artista ad averne vinti di più al mondo). Un look alla Beyoncé con un mini dress in pelle nera di Schiaparelli dallo scollo audace e, soprattutto, guanti da Catwoman con tanto di unghie dorate e graffianti incorporate.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Billie Eilish in total look Gucci

E poi Billie Eilish, in completo Gucci dalla testa ai piedi con tanto di mascherina.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Taylor Swift invece è apparsa in una versione bucolica 4.0 in abito flower power di Oscar de La Renta. Assolutamente meravigliosa! Meghan Thee Stallion non è passata certo inosservata in orange dress evidenziatore griffato Dolce & Gabbana con maxi fiocco sul retro. Da segnalare i 222 carati dei diamanti di Chopard.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Invece per H.E.R. un abito in velluto melanzana firmato Dundas arricchito da bijoux e occhiali da sole in palette.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Teatrale ma glam Doja Cat in un meraviglioso abito Roberto Cavalli con scollatura molto audace e gonna a piume. Phoebe Bridgers indossa un abito scheletro con cristalli e perline di Thom Brown. Perfetto! Si per Halloween fra sette mesi però…Noah Cyrus invece non ha problemi di look. Dal letto al red carpet con un abito lenzuolo che la fa sembrare quasi un fantasma. Eppure l’abito sartoriale è uno Schiaparelli Couture.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Julia Michaels indossa un abito nero Georges Chakra. Forse era troppo semplice e prima di uscire Julia ha pensato di aggiungere ritagli di stoffa bianchi? La prossima volta anche no! Il look più dimesso? Vincono le Haim. Dispiace solo per Prada.

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

Il colore must have dei Grammy Awards 2021? Sicuramente il rosa pink visto su molte celebrity. Dall’abito lamè by Balmain di Lizzo al nude, sexy e raffinato, di Dua Lipa in Versace (la cantante ha sfoderato ben tre look in sfumature di fucsia), fino a quella da Pretty Princess griffato Monsoori, in tulle su tulle sfoggiato dalla popstar Jhene Aiko. Però già visto su tanti altri red carpet! 

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

E poi spazio alla natura primaverile con Mickey Guyton e il suo meraviglioso abito Valentino color cipria. Ingrid Andress in completo Armani Privè direttamente a pelle. Sensualissimo grazie alla collana vedo non vedo. La più nuda? Cardi B con un bikini spaziale: stupire è d’obbligo ai Grammy…Ça va sans dire!

Grammy Awards 2021: i fashion look in & out

 

Articoli correlati

Iceberg: una Primavera/Estate all’insegna di grinta e leggerezza [FOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Dolce&Gabbana supporta la designer coreana emergente Sohee Park

Redazione

I jeans dell’Autunno/Inverno 2019/20: dal taglio vintage ai dettagli gioiello, ecco i modelli più cool

Michelle Scalzo

Lascia un commento