Wondernet Magazine
Outfit

La modella e influencer “bionica” Nina Rima in Atelier Emé per il suo matrimonio

Nina Rima sceglie Atelier Emé per il suo matrimonio
L’influencer Nina Rima ha scelto Atelier Emé per l’abito da sposa del suo matrimonio con Giuseppe Elio Nolfo nella tenuta Tonnara di Scopello in Sicilia!

Nina Rima ha scelto l’eleganza senza tempo degli abiti Atelier Emé. Già fedele amica del brand, lo ha scelto anche per il giorno del suo grande sì. L’influencer si è sposata con Giuseppe Elio Nolfo lo scorso 8 maggio nella tenuta Tonnara di Scopello, in provincia di Trapani. Una dimora storica e super suggestiva tra le rocce del Mar Mediterraneo. Per la cerimonia civile, la maison ha realizzato una proposta su misura per Nina, realizzando l’abito dei suoi sogni.

Ovvero un modello a sirena caratterizzato da un etereo disegno a onde stilizzate ricamato su tulle morbido. Il corpino a maniche lunghe ricamate con un profondo scolla a V che dona importanza alle spalle e al decolleté. La vita è definita da un sottile filo di ricamo di corallini avorio e trasparenti che ricreano dei piccoli fiori, motivo ripreso anche per l’orlo del lungo velo in tulle a completare il look.

Nina Rima sceglie Atelier Emé per il suo matrimonio

Nina Rima in Atelier Emé

Più moderna e fresca è invece la scelta del secondo abito di Nina indossato per la cena e l’after party. Si tratta del mini-dress Calliope, caratterizzato dal tulle ricamato con migliaia di fiorellini in paillettes e perline che regalano lucentezza all’abito. Lo scollo del corpino è a cuore e mette in luce il punto vita; completa il modello la scelta di lunghi manicotti di tulle ricamato, velati da impalpabile tulle leggero in sovrapposizione.

Nina Rima sceglie Atelier Emé per il suo matrimonio

Inoltre la sera prima del matrimonio, Nina ha organizzato un White Party e per l’occasione ha indossato l’abito corto Cecile con una particolare gonna corta in balze in piume, perfetta per una serata di festa e divertimento. Anche damigelle e testimoni hanno indossato le creazioni della maison. L’unione di Nina e Giuseppe ha firmato ufficialmente l’ingresso di Nina nel club delle Emé Brides, che come lei hanno scelto la magia e la sartorialità del brand sposa per celebrare il loro amore.

Nina Rima sceglie Atelier Emé per il suo matrimonio

Classe 2000, Nina Rima è una modella e influencer che si auto definisce “bionica” per via della protesi alla gamba sinistra, persa a 19 anni in seguito ad un incidente in moto. Nina ha una vita estremamente attiva, non limitata solo ai social media. Oltre ad avere più di 110 mila follower, è impegnata nell’ambito della moda e della televisione: ha condotto “Teen Mom Italia” su Mtv.

Articoli correlati

Sanremo 2023, i look della prima serata del Festival: Ferragni regina di stile

Paola Pulvirenti

Ilary Blasi, il look total black e scintillante all’Isola dei Famosi

Redazione

Giulia Salemi in mini abito di paillettes bronzo al GF Vip 7

Chiara Sorice

Lascia un commento