Wondernet Magazine
Beachwear

Wikini, la nuova global ambassador Elisabetta Canalis firma una capsule di costumi

Wikini, i costumi SS23 di Elisabetta Canalis, nuova ambassador
Elisabetta Canalis è la nuova global ambassador del brand beachwear Wikini che l’ha voluta anche protagonista della sua personale capsule collection!

Wikini, brand con esperienza decennale nel mondo del beachwear,  ha scelto Elisabetta Canalis come nuova global ambassador. La showgirl ha firmato inoltre una personale capsule collection super glam di costumi, all’interno della collezione SS23. Impreziosita da un ricercato packaging interamente realizzato con materiale riciclato.

«Siamo davvero soddisfatti di questa partnership con Elisabetta Canalis». Hanno raccontato Gian Marco Guidaldi ed Alessandro Di Somma di Wikini. «Associare il nostro brand ad una delle massime rappresentanti ed esportatrici di bellezza italiana nel mondo, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita e consolidamento a livello internazionale del marchio».  E come ha scritto su Instagram proprio Elisabetta: «Sono così entusiasta di essere l’ambasciatore globale di Wikini. La mia capsule collection di bikini è finalmente uscita!».

Wikini, i costumi SS23 di Elisabetta Canalis, nuova ambassador

Elisabetta Canalis X Wikini

La capsule collection di Elisabetta Canalis X Wikini è costituita da sei modelli di costumi. Due interi e quattro bikini, disponibili in tre tessuti e tredici colori ai quali si aggiungono i modelli fru-fru, super icona del brand.

Wikini, i costumi SS23 di Elisabetta Canalis, nuova ambassador

Completamente Made in Italy, il marchio ha affrontato anche il tema della riduzione nell’uso della plastica e la sensibilizzazione ad un mondo sempre più plastic free che possa tutelare maggiormente il nostro pianeta. Ogni capo viene controllato e confezionato a mano negli originali barattoli diventati ormai emblema del brand.

Wikini, i costumi SS23 di Elisabetta Canalis, nuova ambassador

Fotografata a Barcellona da Andrea Varani, la showgirl sarda ha indossato alcune delle creazioni della nuova collezione. Dal bikini con top a brassiere con spalline a fiocco sulle spalle, al costume interno con scollatura quadrata, fino al due pezzi con top a triangolo. Tutti costumi sexy e super versatili che hanno dato il benvenuto alle tendenze moda SS23 del brand.

Articoli correlati

Selvatica Wear: i costumi di Giulia Calcaterra sono il must have dell’estate 2021

Eleonora Gandaglia

Tezenis, lo shiny party per la capsule estiva con l’ambassador Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Versace: Iris Law è il volto della nuova campagna beachwear La Vacanza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento