Wondernet Magazine
MODA

Jannik Sinner, il tennista italiano è il nuovo brand ambassador di Gucci

Jannik Sinner nuovo brand ambassador di Gucci
Gucci ha svelato che il tennista italiano Jannik Sinner è il nuovo brand ambassador con alcuni look sartoriali di Alessandro Michele per Gucci Love Parade!

In attesa di affrontare Novak Djokovic ai quarti di finale di Wimbledon, Jannik Sinner ha segnato un colpo vincente diventando nuovo brand ambassador di Gucci. Secondo alcuni rumors l’annuncio era già nell’aria da tempo. Il giovane talento altoatesino infatti aveva presenziato come ospite speciale alla sfilata Gucci Cosmogonie nella meravigliosa cornice di Castel del Monte. Inoltre, in svariate occasioni il ventenne ha indossato proprio alcuni capi della maison italiana, come ad esempio sulla copertina di GQ del giugno scorso.

Dopo la vittoria di domenica contro Carlos Alcaraz, Sinner sta costruendo una personalità grandiosa, su valori e risultati sportivi eccelsi. Ma anche una presenza solida dietro la fotocamera in cui viene ritratto in abiti sartoriali. Un atleta del tennis che sta seguendo le orme di Matteo Berrettini, che in questa stagione è stato sponsorizzato da Hugo Boss. La differenza? Sinner non indosserà Gucci in campo.

Jannik Sinner nuovo brand ambassador di Gucci

Jannik Sinner X Gucci

Gucci dunque ha deciso di puntare sulla figura di Jannik Sinner. Un atleta, nato e cresciuto in Italia, che velocemente si sta facendo conoscere all’estero: una vera e propria metafora di Gucci, nato a Firenze e diventato un caposaldo globale del mondo del fashion. Oggi la maison ha annunciato su Instagram che Jannik Sinner è il suo nuovo brand ambassador.

Jannik Sinner nuovo brand ambassador di Gucci

Nelle foto Sinner ha indossato una super selezione di look sartoriali immaginati da Alessandro Michele per la collezione Gucci Love Parade. Inoltre recentemente è apparso nello speciale numero di “Sports Cult” di ICON Magazine. Fotografato da Stefano Galuzzi. Sinner è la materializzazione dello spirito del tennis. E Gucci lo ha scelto perché in lui etica ed estetica si fondono con una formula magica in grado di lanciare un messaggio. Cresciuto in un luogo in cui il tempo è connesso alle montagne, Jannik è un super dotato per gli sport a caccia di evasione.

Articoli correlati

Paris Jackson musa di Dundas per la campagna Pre-Fall 2023

Redazione Moda

In “The Crown 4” le nozze tra Carlo e Diana: la storia e le curiosità sull’abito da sposa della principessa

Redazione Moda

Vestiti a righe, la tendenza della Primavera Estate 2020

Giusy Dente

Lascia un commento