Wondernet Magazine
MODA

Boss, il tennista americano Taylor Fritz nuovo global brand ambassador

Boss, Taylor Fritz nuovo global brand ambassador
Boss ha annunciato che il tennista professionista americano 26 enne Taylor Fritz è il nuovo global brand ambassador della maison tedesca

Rafforzando sempre più il suo legame con il mondo dello sport, Boss ha annunciato che il tennista professionista americano Taylor Fritz è il suo nuovo global brand ambassador. A partire dal suo prossimo e attesissimo ritorno al torneo di Indian Wells, la maison vestirà il tennista in campo. Ma anche per tutti gli eventi ufficiali, i momenti da red carpet e le interviste.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Boss Sia nella mia carriera di tennista che nella mia vita privata, mi impegno a dare il 110%, ad accettare nuove sfide e a rimanere fedele a me stesso”, ha detto Fritz a proposito della co-lab. “Non vedo l’ora di portare in campo il mio lato migliore con un abbigliamento sportivo che combina un’estetica intelligente con caratteristiche entusiasmanti e performanti”.

Boss, Taylor Fritz nuovo global brand ambassador

Taylor Fritz X Boss

Attualmente numero uno negli Stati Uniti, il ventiseienne Fritz è uno dei giovani più interessanti del circuito tennistico internazionale. A Indian Wells, la star del tennis sfoggerà un elegante completo del brand composto da polo e pantaloncini, una fascia per capelli coordinata e una borsa.

Boss, Taylor Fritz nuovo global brand ambassador

“Taylor Fritz è una grande personalità dentro e fuori dal campo e incarna perfettamente i valori del nostro marchio. Siamo entusiasti del fatto che sarà ambassador Boss nei prossimi anni. Con questa collaborazione, espandiamo ulteriormente il nostro impegno nel tennis e rafforziamo l’approccio lifestyle 24/7 di Boss. Taylor è attualmente il miglior tennista americano e svolgerà un ruolo cruciale nel coinvolgere i nostri fan in Nord America, che è un mercato importante per noi”, ha affermato Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss. Fritz ha consolidato la sua posizione nel gioco con una storica vittoria al BNP Paribas Open di Indian Wells.

Articoli correlati

Reebok x Victoria Beckham, la nuova collezione Primavera Estate 2020

Redazione

Daoyuan Ding, a Pitti Uomo il giovane fashion designer cinese che copre il volto dei modelli

Redazione Moda

Harmont & Blaine è lo sponsor ufficiale del tour Mare Fuori Il Musical

Paola Pulvirenti

Lascia un commento