Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors: la co-lab limited edition con 007 con Bella Hadid e Cindy Bruna

Michael Kors co-lab limited edition con 007 con Bella Hadid e Cindy Bruna
Per l’uscita dell’ultimo film “No time to die”, Michael Kors ha creato una campagna stile Bond con Bella Hadid e Cindy Bruna per la nuova top capsule con 007!

Michael Kors è ancora protagonista del nuovo film 007 e del 25° film di James Bond,  “No Time to Die”. Dopo la capsule in edizione limitata con la borsa cult Bancroft di Michael Kors Collection indossata da Moneypenny, interpretata dall’attrice britannica Naomie Harris, ora ecco una nuova capsule di prodotti in co-branding con 007.

Infatti come ha svelato proprio il designer newyorkese: «Abbiamo riscontrato un grande successo con la co-lab Michael Kors Collection MKC x 007 che abbiamo realizzato per ‘No Time to Die’. Quindi siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con il mondo di James Bond anche a Michael Michael Kors. La dinamica capsule presenta un nuovissimo gioco di nero e oro sulla nostra stampa iconica che penso esemplifichi davvero il glamour di un’avventura sinonimo sia di Michael Kors che di James Bond».

Michael Kors, co-lab limited edition con 007 con Bella Hadid e Cindy Bruna

Michael Michael Kors X 007

In MMK X 007 ci sono 11 pezzi tutti contraddistinti da una elegante palette di colori neri e metallici. Fra cui una stampa Michael Kors signature nera e oro che evoca il glam del mondo Bond. I prodotti della maison vanno da borse e valigie fino a costumi da bagno e ciabatte. La chicca da Bond girl? Una iconica t-shirt corta con grafica e la scritta “Agente 007”. Così come l’iconico costume da bagno con il logo MMK x 007 sul retro. Non manca poi anche la valigia con stampa Bond Signature e la borsa Beck Weekender, oltre alle etichette per i bagagli 007. Uno stile super lussureggiante, con molto oro e nero, come eco dello sfarzo e della bellezza delle interpreti che negli anni hanno interpretato ruoli femminili nei film di 007.

La campagna con Bella Hadid e Cindy Bruna

Per la campagna, Michael Kors ha scelto le super top model Bella Hadid e Cindy Bruna. Il video è un film sceneggiato come fosse proprio un film di James Bond. Il film è stato girato al The Ocean Club alle Bahamas, location scelta anche dalla produzione dei film di Bond per alcune scene di Casinò Royale. Qui Bella Hadid si gode una lussuosa vacanza da sola. Naturalmente, nel mondo di James Bond, nulla è mai come sembra.

Michael Kors, co-lab limited edition con 007 con Bella Hadid e Cindy Bruna

E come ha rivelato proprio la Hadid: «Adoro l’indipendenza e il carattere poliedrico di ogni diversa Bond girl. Lei può essere QUALSIASI cosa e tutto. Ovunque e da nessuna parte. Classico, cool e indipendente». La capsule sarà venduta in tutto il mondo a partire dal 19 ottobre nei negozi del brand, online e sul sito web 007.com.

Articoli correlati

Chanel, i costumi e gli accessori della collezione Coco Beach 2022

Redazione Moda

Armani torna a sfilare in presenza con le collezioni uomo e Alta Moda

Redazione Moda

Dior: la Pre-Fall 2023 sfila a Mumbai e omaggia le donne e l’artigianato locale

Redazione Moda

Lascia un commento