Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors svela la capsule con 007 e la campagna con Naomie Harris

Michael Kors firma una co-lab con 007 per una capsule di tre pezzi. Nella campagna Naomie Harris indossa la Bancroft bag come nel nuovo film “No time to die”!

Michael Kors è protagonista del nuovo film 007 e del 25° film di James Bond,  “No Time to Die”. La nuova co-lab ha dato vita ad una capsule collection in limited edition. Parte della capsule di tre pezzi è la borsa cult Bancroft di Michael Kors Collection. La Bancroft bag è indossata da Moneypenny, interpretata dall’attrice britannica Naomie Harris, candidata ai Bafta e agli Academy Awards. Le altre due bags sono la Bond Carryall e la Bond Duffel.

E come ha rivelato proprio il designer newyorkese: «Jet set glamour, raffinatezza, velocità, energia: sono tutte parole che vengono in mente quando si pensa al mondo di James Bond. Sono inoltre il centro del Dna del nostro marchio. Questa collaborazione è stata davvero l’unione di moda e film».

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

Michael Kors X 007

Per celebrare il lancio e l’uscita di “No Time To Die”, Michael Kors ha svelato oggi un nuovo video della campagna. Girato a Milano e diretto da Brando De Sica, il cortometraggio ha uno spirito super avventuriero con suspense e intrighi. Un coinvolgente giro di consegne per le strade di Milano, un messaggio top-secret e un pacchetto misterioso. Il video culmina con la rivelazione della nuova borsa Bond Bancroft, creata in esclusiva per il film.

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

La borsa è realizzata in pelle di vitello e ha caratteristiche di eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata e gli interni spaziosi. Una placca Mkc x 007 sulla fodera interna sottolinea la co-lab. La campagna debutta oggi sui canali di marketing digitale del brand e sui social. Le tre borse della capsule saranno disponibili in selezionate boutique MK in tutto il mondo, sul sito di MK e sull’e-commerce ufficiale del franchise, 007Store.com, a partire da fine settembre.

Articoli correlati

Ferragamo, la collezione Resort 2022 coniuga tradizione artigianale e sostenibilità

Redazione Moda

Bella Hadid e Cindy Bruna negli scatti della nuova campagna di Michael Kors

Redazione Moda

Morfosis, la collezione invernale della designer Alessandra Cappiello

Redazione

Lascia un commento