Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors svela la capsule con 007 e la campagna con Naomie Harris

https://www.youtube.com/watch?v=nXqSPOT4J8o&t=64s
Michael Kors firma una co-lab con 007 per una capsule di tre pezzi. Nella campagna Naomie Harris indossa la Bancroft bag come nel nuovo film “No time to die”!

Michael Kors è protagonista del nuovo film 007 e del 25° film di James Bond,  “No Time to Die”. La nuova co-lab ha dato vita ad una capsule collection in limited edition. Parte della capsule di tre pezzi è la borsa cult Bancroft di Michael Kors Collection. La Bancroft bag è indossata da Moneypenny, interpretata dall’attrice britannica Naomie Harris, candidata ai Bafta e agli Academy Awards. Le altre due bags sono la Bond Carryall e la Bond Duffel.

E come ha rivelato proprio il designer newyorkese: «Jet set glamour, raffinatezza, velocità, energia: sono tutte parole che vengono in mente quando si pensa al mondo di James Bond. Sono inoltre il centro del Dna del nostro marchio. Questa collaborazione è stata davvero l’unione di moda e film».

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

Michael Kors X 007

Per celebrare il lancio e l’uscita di “No Time To Die”, Michael Kors ha svelato oggi un nuovo video della campagna. Girato a Milano e diretto da Brando De Sica, il cortometraggio ha uno spirito super avventuriero con suspense e intrighi. Un coinvolgente giro di consegne per le strade di Milano, un messaggio top-secret e un pacchetto misterioso. Il video culmina con la rivelazione della nuova borsa Bond Bancroft, creata in esclusiva per il film.

Michael Kors X 007, la campagna con Naomie Harris

La borsa è realizzata in pelle di vitello e ha caratteristiche di eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata e gli interni spaziosi. Una placca Mkc x 007 sulla fodera interna sottolinea la co-lab. La campagna debutta oggi sui canali di marketing digitale del brand e sui social. Le tre borse della capsule saranno disponibili in selezionate boutique MK in tutto il mondo, sul sito di MK e sull’e-commerce ufficiale del franchise, 007Store.com, a partire da fine settembre.

Articoli correlati

Luisa Beccaria, la collezione FW22 iper femminile e sofisticata

Redazione Moda

Renato Balestra, addio al “pittore della moda” amato dalle star di Hollywood

Redazione Moda

Valentino “The Beginning”, la magia della Haute Couture incanta Roma

Laura Saltari

Lascia un commento