Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bella Hadid racconta la sua lotta alla depressione e la dipendenza dall’alcol

Bella Hadid, la lotta alla depressione e all'alcolismo
Una vita all’insegna del lusso e delle più belle passerelle del mondo a volte non basta per avere una vita felice e tranquilla. Bella Hadid ha deciso di parlare dei suoi problemi di depressione e alcolismo

Bella Hadid ha dichiarato che non beve più da oltre sei mesi. Recentemente aveva rivelato di aver avuto un periodo dove aveva seri problemi di alcolismo, tanto da non riuscire più a controllarsi quando si trovava con un bicchiere in mano.

Bella ha deciso di parlare di questo problema soprattutto e dei seri i disturbi che provoca alla mente. A convincerla a risolvere i problemi di alcolismo è stato, infatti, anche il suo medico, che le ha mostrato gli effetti devastanti dell’abuso di alcol su una scansione del suo cervello.

Bella Hadid, la lotta alla depressione e all'alcolismo

Bella Hadid, i problemi di depressione e la dipendenza dall’alcol

La top model ha ancora una volta deciso di raccontare i suoi problemi personali ai suoi 48 milioni di follower, con la speranza di essere d’aiuto a chi si sente come lei. Nel frattempo è diventata partner di un  marchio di bevande analcoliche Kin Euphorics, che promettono di alleviare lo stress e l’ansia dopo una notte all’insegna del divertimento, grazie agli ingredienti con cui sono formulate.

Bella Hadid lancia la bibita Kin Euphorics

E stando a quanto raccontato da Bella Hadid, è proprio un prodotto di Kin Euphorics che l’ha aiutata a smettere di bere. Questa bevanda permette di ottenere la stessa carica di energia senza l’ansia che ne derivava da un’assunzione eccessiva di alcol.

Essersi aperta riguardo la sua battaglia contro ansia e depressione la ha aiutata molto, ha dichiarato lei stessa sui social ai suoi fan. Parlando dei suoi problemi, infatti, può aiutare chi soffre come lei a sentirsi meno solo.

Articoli correlati

Leone compie 2 anni, gli auguri di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez

Valentina Turci

Diletta Leotta a Courmayeur con il fidanzato, supersexy anche in tuta da sci

Redazione

Ghali super ospite al 70mo Festival di Sanremo venerdì 7 febbraio

Redazione

Lascia un commento