Wondernet Magazine
BEAUTY

Straight eyebrow: le sopracciglia effetto lifting di Bella Hadid sono il nuovo beauty trend 2023

Come realizzare le straight eyebrow di Bella Hadid
Una delle tendenze beauty della Primavera/Estate 2023 arriva direttamente dagli anni ’90: stiamo parlando delle “straight eyebrow”. Un metodo veloce e semplice per donare al nostro viso un effetto lifting

Le sopracciglia sono uno dei tratti più caratteristici del nostro viso. Nel corso degli anni sono state sempre motivo di cambiamenti: da quelle sottilissime a quelle più folte. Ed ora, per la Primavera/Estate 2023 tornano direttamente dagli anni ’90 le “straight eyebrow”.

Inutile dirlo, su Tik Tok il trend è già diventato virale collezionando miliardi di visualizzazioni, con migliaia di influencer intente a filmarsi mentre spiegano come ottenere queste sopracciglia. La piattaforma social infatti è nota per lanciare sempre nuove tendenze.

Bella Hadid e le sue “straight eyebrow”

Ma da dove nasce questo nuovo beauty trend? L’artefice sembrerebbe essere proprio Bella Hadid. La supermodella è celebre per il suo sguardo magnetico e gli occhi da gatta. Ed il segreto per ottenere questo risultato sono proprio le sue “straight eyebrow”.

Come realizzarle

Ma come realizzare le “straight eyebrow“? Il trucco sta nel rasare la parte finale dell’arcata sopraccigliare, eliminando la curva sopra all’estremità esterna dell’occhio. In questo modo le nostre sopracciglia risulteranno più lineari e sottili. Non solo: lo sguardo sarà automaticamente più liftato.

Come realizzare le "straight eyebrow" di Bella Hadid

Avete paura di sbagliare e non volete ricorrere a soluzioni drastiche? Non temete! Per i meno coraggiosi basterà semplicemente del fondotinta o del correttore coprente. Con il prodotto sfumate la parte finale del sopracciglia e disegnato con una matita l’arcata. Tuttavia, questa tipologia di sopracciglia non si adatterebbe ad ogni viso. Molto adatte per i visi ovali, mentre su chi ha una mascella definita o un viso a cuore tenderebbe a definire in maniera eccessiva i lineamenti.

 

Articoli correlati

Harry Styles lancia “Pleasing”, la sua nuova linea beauty genderless

Redazione

Michelle Hunziker presenta in TV la campagna “The Booty Show” di Goovi

Paola Pulvirenti

Make-up anni ’90 e chiome voluminose: i beauty look più glamour dei Brit Awards 2021

Redazione

Lascia un commento