Wondernet Magazine
MODA

Kylie Jenner entra nel mondo della moda con il suo brand KHY

Kylie Jenner lancia il brand di moda KHY
Kylie Jenner, la celebre imprenditrice e star dei social media, sembra pronta a fare il suo ingresso nel mondo della moda con il lancio di un suo brand. Gli indizi arrivano da Instagram

Dopo essere stata la testimonial di numerosi brand, da Dolce&Gabbana a Jean Paul Gaultier, Kylie Jenner starebbe per lanciare un suo marchio di moda, che si chiamerebbe KHY. A catturare l’attenzione dei fan e dei fashion addicted è stata una foto pubblicata da Kylie Jenner sul suo account Instagram.

Kylie ha condiviso uno scatto che la mostra distesa su un pavimento di moquette, con indosso una giacca di pelle nera. Nella didascalia solo due parole: “Meet KHY”, cioè “Incontra KHY.” L’approdo di Kylie Jenner nel settore moda non sorprende. Di frequente infatti i membri del clan Jenner-Kardashian lanciano nuove iniziative imprenditoriali. E lei stessa è già da anni a capo di Kylie Cosmetics, un brand skin care e beauty.

Kylie Jenner debutta nella moda con il brand KHY

In ogni caso, la notizia di un probabile lancio del nuovo brand di moda di Kylie Jenner è stata accolta in modo molto positivo dai suoi fan e seguaci. Dopo la pubblicazione dell’immagine era stato anche aperto un nuovo account Instagram per il brand KHY. Il primo (ed unico) post su questo profilo mostrava Kylie Jenner di spalle. Ritratta sempre con la giacca di pelle nera, e con una didascalia che recitava: “Prossimamente. Iscriviti su khy.com.”

Kylie Jenner lancia il brand di moda KHY

L’account però è stato rimosso poco dopo la sua creazione, e al momento non risulta più attivo. Fatto che aggiunge un tocco di mistero all’intera vicenda. Nella bio di Kylie Jenner però è ben visibile il link al sito Khy.com. Cliccandoci, si apre una pagina di registrazione con “accesso anticipato”.

Le informazioni sulla natura e i dettagli del brand sono però finora  avvolti nel segreto. Sono in molti ad attendere con trepidazione ulteriori dettagli su KHY di Kylie Jenner, la sua incursione nella moda promette di essere un capitolo emozionante da seguire. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati!

Articoli correlati

Astrology, la capsule di collant Calzedonia con astri e segni zodiacali

Paola Pulvirenti

Bottega Veneta: Salon 02 FW21 svelata a Berlino con Mariacarla Boscono

Paola Pulvirenti

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna Pepe Jeans SS22

Redazione Moda

Lascia un commento