Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Victoria De Angelis: lo stile audace, glamour e sexy della bassista dei Måneskin

Victoria De Angelis, lo stile sexy e glam della bassista dei Måneskin
Dalla personalità esuberante sin da quando ha fatto la sua prima apparizione sul palco di X Factor, Victoria De Angelis è mix di talento e grinta, uniti ad uno stile unico

Dalla personalità esuberante sin da quando, nel 2017, ha fatto la sua prima apparizione con i Måneskin sul palco di X Factor, Victoria De Angelis è diventata oggi un’icona seguitissima dalle sue coetanee.

Uno stile deciso, sensuale, graffiante e ribelle, quello della bassista, che fa di lei una vera fashion icon e che ci conquista ogni giorno di più.

Victoria De Angelis, simbolo di inclusione e libertà della sua generazione

Classe 2000, Victoria ha origini danesi, come testimoniano i biondissimi capelli e gli occhi azzurri. Fin dagli esordi, ha dimostrato di saper rendere ribelle anche l’outfit più semplice. Capacità apprezzata anche dai suoi compagni Damiano, Ethan e Thomas, che da lei si facevano suggerire i look da palcoscenico prima che lo stylist Nick Cerioni curasse lo stile dei Måneskin.

Victoria De Angelis dei Maneskin: audace e glamour

Anno dopo anno Victoria ha dimostrato di essere una ragazza piena di forza ed energia, dallo stile ribelle e glam rock. Il suo sguardo penetrante, incorniciato dalla matita nera, la sua frangia in stile anni ’70, e il suo sorriso abbagliante, hanno conquistato tutti. Tanto da farla diventare simbolo di inclusione e libertà per la generazione Z italiana. La scorsa estate, Yves Saint Laurent Beauty l’ha scelta per una campagna di influencer marketing .

Victoria ed il suo stile anticonvenzionale

La sua chiave vincente è scardinare i cliché, con seni nudi, coperti solo da X di nastro adesivo, sotto a completi sartoriali dal taglio maschile, body trasparenti, jumpsuit provocanti, pantaloni dalla vita alta e bustier e calze a rete. Il tutto impreziosito da stivali dalla zeppa Seventies e gioielli rock.

Victoria De Angelis dei Maneskin: audace e glamour

Vic ci insegna ad essere glamour, anticonvenzionali e allo stesso tempo ribelli: indossando un capo iper sensuale – come le bralette vedo-non vedo o le T-shirt attillate senza sotto il reggiseno – inserendolo in un outfit per il resto decisamente più casto. Il messaggio di Victoria è di empowerment femminile, libero da stereotipi, e reinterpreta, a modo suo e in chiave attuale, il movimento underground e punk delle Riot grrrl.

 

Articoli correlati

Matteo Berrettini, il tennista in Dolce&Gabbana al Met Gala 2021

Redazione

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

Valentina Turci

Chiara Nasti torna sui social: «Ho passato un periodo di forte stress, mi sono fatta aiutare»

Redazione

Lascia un commento