Wondernet Magazine
Hair Style

Charlize Theron, il nuovo look di capelli: taglio alla garçonne e colore scuro

Charlize Theron, il nuovo look con capelli corti e scuri
La bellissima attrice e modella di origine sudafricana, una delle dive più amate di Hollywood, ha cambiato look. Charlize Theron ha detto addio ai capelli biondi, con cui eravamo abituati a vederla, ed ha optato per un colore scuro, che le dona moltissimo

Da quasi vent’anni eravamo abituati a vedere Charlize Theron, testimonial dal 2004 dell’iconica fragranza Dior J’Adore, con i capelli biondi e lunghi fino alle spalle. Ora la diva nata a Benoni, in Sudafrica, il 7 agosto 1975 e poi naturalizzata statunitense, ha adottato un nuovo hair look.

Charlize Theron da qualche tempo ha cambiato il colore e anche il taglio dei suoi capelli, adottando una taglio alla garçonne ed un colore scuro. L’attrice, protagonista del film Netflix “The School for Good and Evil”, era già apparsa su alcuni red carpet alla fine del 2022 con il suo nuovo hair look.

Charlize Theron, nuovo taglio e colore di capelli

Il pubblico italiano ha potuto ammirare Charlize Theron con i capelli corti e scuri durante la puntata di “C’è posta per te” in onda sabato scorso. Numerosi i commenti entusiasti sui social. L’attrice, ospite del programma di Maria De Filippi, ha convinto proprio tutti. In molti hanno definito il nuovo look di Charlize “da Oscar”. L’attrice di “Monster”, “Bombshell”, “The old guard” e di tanti altri film di successo ha indossato un elegantissimo pantalone nero con camicia bianca e gilet a righe.

Charlize Theron, il nuovo look con capelli corti e scuri
Charlize Theron in studio da Maria De Filippi con il nuovo taglio e colore di capelli – Instagram @cepostaperte

A colpire il pubblico, oltre all’innata bellezza ed eleganza di Charlize Theron, è stato il nuovo taglio e colore di capelli, che l’attrice aveva già sfoggiato a dicembre sul red carpet dell’evento “Hollywood Reporter’s Women in Entertainment” e del film Netflix “The School for Good and Evil”.

Charlize Theron, il nuovo look con capelli corti e scuri
Charlize Theron sul red carpet del film Netflix “The School for Good and Evil” – Photo: Courtesy of Dior©

L’impegno sociale della diva sudafricana

Capelli lisci e scuri tagliati alla garçonne, il nuovo look adottato da Charlize Theron per esigenze di copione è lontano da quello biondo platino che ha sfoggiato per tanti anni e le conferisce un’aria ancora più glamour, ma allo stesso tempo combattiva.

Charlize Theron, il nuovo look con capelli corti e scuri
Charlize Theron sul red carpet dell’Hollywood Reporter’s Women in Entertainment 2022 – Photo: Courtesy of Dior©

Fuori dal set Charlize Theron è infatti impegnata in battaglie sociali e civili. Oltre ad essere madrina e sostenitrice dell’organizzazione Charlize Theron Africa Outreach Project, l’attrice insieme a Natalie Portman e Yara Shahidi ha guidato il progetto “Dior Stands With Women” con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni di donne. Oltre ai capi della maison di cui è uno dei volti più conosciuti, la Theron indossa anche abiti dello stilista africano Thebe Magugu, eletto nel 2022 da Vogue Usa tra i 100 creativi più innovativi.

 

 

Articoli correlati

Frangia, in autunno si fa lunga e bombata in stile anni ’70

Eleonora Gandaglia

Il nuovo look di Charlotte Casiraghi: caschetto corto e frangia aperta

Redazione Beauty

Grey blending: la chioma silver chic conquista anche Carolina di Monaco

Redazione

Lascia un commento