Wondernet Magazine
Scarpe

Coccinelle, il brand di borse e accessori debutta nel mondo delle calzature

Coccinelle debutta nel mondo delle calzature
Coccinelle, brand di borse e accessori, sabato 16 settembre ha fatto il suo debutto nel mondo delle calzature, già in tutti gli stores e online!

Non più solo borse e accessori per Coccinelle. Da sabato 16 settembre il brand ha stupito tutti con una novità per la collezione FW23, ovvero una collezione di calzature. Legate al concetto di lifestyle, le nuove creazioni footwear rappresentano a pieno i codici del marchio. E si legano alla collezione borse per palette colori, materiali e pellami pregiati come lo smooth leather, il suede e l’iconico Monogram.

Questa nuova categoria di prodotto si ispira alla donna Coccinelle, attiva, impegnata ma, sempre cool e al passo con le tendenze. Come per le borse, le scarpe sono delle vere e proprie daily companion e riescono ad adattarsi perfettamente a qualsiasi occasione d’uso. La nuovissima collezione calzature del brand è infatti pensata per potersi adattare a momenti diversi della quotidianità.

Coccinelle debutta nel mondo delle calzature

Calzature Coccinelle

Per la collezione FW23 di Coccinelle c’è una grande varietà di modelli di calzature. La sneaker Monogram è la calzatura perfetta, facile, attuale e adatta agli everyday looks. Una scarpa semplice ma resa unica dalla personalizzazione.

Coccinelle debutta nel mondo delle calzature

I boots Magalù e Magie si distinguono poi per la loro forte identità con le chiusure a plettro e gli elementi metallici che richiamano le borse nelle linee Magalù, Magie e Beat. Dal tacco più basso a quello più alto, dallo smooth leather al suede, i Coccinelle boots, grazie alle loro forme contemporanee e trendy, arricchiscono tutti i look rendendoli sofisticati, e pratici.

Coccinelle debutta nel mondo delle calzature

I dettagli metallici arricchiscono anche le calzature più eleganti come la Coccinelle Himma Pump; un classico stiletto con punta sofisticata reso unico dal plettro metallico che richiama quello della borsa. Coccinelle reinterpreta anche altri due classici, la raffinata e versatile Mary Jane versatile e il Loafer, di tendenza, riconoscibile dal plettro sotto la nappina. Le calzature di Coccinelle sono disponibili dal 18 settembre presso store selezionati e sul sito.

Coccinelle debutta nel mondo delle calzature

Articoli correlati

Adidas Barricade: le iconiche sneakers ritornano in campo agli US Open

Eleonora Gandaglia

Elisabetta Gregoraci è la testimonial della collezione SS21 di Sara Lopez

Paola Pulvirenti

Sandali d’argento, le scarpe di tendenza per l’estate 2023

Carla Guida

Lascia un commento