Wondernet Magazine
Borse e valigie

Coccinelle, il secchiello e la shopping bag in rafia e paglia per l’estate 2023

Coccinelle, le due borse must have per l’estate 2023
Coccinelle ha lanciato le sue borse Summer collection, vero must-have per l’estate 2023: la Never Without Bag in paglia e il secchiello Hydole in rafia!

Coccinelle ha svelato le borse must-have per l’estate 2023. Per la Summer collection è tornata la Never Without Bag che, per l’occasione si è vestita con colori e materiali nuovi. Dunque una shopping bag realizzata lavorando fili di rafia per formare una trama spessa dall’aspetto lucido e naturale, tipico delle borse in paglia. Questo modello è realizzato in tessuto intrecciato.

Grazie a speciali macchinari si è ottenuta una trama fitta che dona un aspetto naturale e una mano morbida e rotonda. Una tote davvero comoda e super capiente di cui non si può fare a meno. Con fodera in cotone e poi è arricchita dall’elegante tag rosa firmato dal brand, disponibile nella versione media e grande. Iconica e versatile, la Never Without Bag di Coccinelle potrà arricchire tutti i look dell’estate 2023, dai più casual ai più formali.

Coccinelle-le-due-borse-must-have-per-l-estate-2023-2

Coccinelle Hydole, la novità tra le borse estate 2023

La novità di stagione è Coccinelle Hydole. Un secchiello trendy-chic, leggero e sofisticato per non rinunciare mai all’eleganza. Un prodotto 100% artigianale reso unico dal telaio realizzato a mano intrecciando foglie di rafia naturale, e foderato all’interno da un sacchettino in tessuto chiuso con una coulisse. Il manico in pelle nelle colorazioni coconut milk, brulè, lavender oppure noir, così intrecciato ricorda la lavorazione della rafia andando ad impreziosire la bag.

Coccinelle, le due borse must have per l’estate 2023

A mano o a spalla, in versione piccola e media, dressy o capiente, le Hydole si distinguono per femminilità, sofisticatezza e contemporaneità.  Inoltre il secchiello Hydole è stato già anche indossato dall’influencer Alessandra Airò alla presentazione del “Manuale Pratico Sentimentale Di Stile” al flagship store Coccinelle di Milano.

Coccinelle, le due borse must have per l’estate 2023

Le borse Coccinelle per l’estate 2023, dall’appeal retrò, richiamano dunque un mood vacanziero. Super elegante e classico ispirato alle località di villeggiatura degli anni 50’.Accessori unici e ricercati che si adattano a tutti i look estivi per un’estate davvero indimenticabile.

Articoli correlati

The Bridge, la capsule collection floreale ispirata al mondo degli hipster e dei tattoo

O bag lancia la nuova linea glam di borse Unique e vince i 53° Key Award

Paola Pulvirenti

Furla, l’eleganza senza tempo nella campagna FW23 con Irina Shayk

Redazione Moda

Lascia un commento