Wondernet Magazine
MODA

Paco Rabanne omaggia l’estate con la nuova capsule collection Ciao Paco

Paco Rabanne, la capsule collection estate 2021 Ciao Paco
Paco Rabanne omaggia l’estate con una capsule ispirata allo sportswear anni ’70. Ciao Paco e altri slogan estivi su cappelli, t-shirt e sul retro dei bikini.

Dopo la sua co-lab eyewear con Linda Farrow, Paco Rabanne ora è tornato con la nuova capsule collection estiva “Ciao Paco”. Un caldo tramonto dorato e l’orizzonte infinito del mare. Questa è l’ispirazione del brand  che omaggia l’estate in arrivo. Il direttore creativo del brand Julien Dossena invita a fuggire dalla quotidianità per immaginarsi già liberi in spiaggia nell’atmosfera rilassata delle vacanze. E per questo, ciao Paco!

La linea, che strizza l’occhio allo sportswear anni ’70, viene percorsa da slogan che parlano della voglia di fuggire, di assaporare le vacanze, come il ritorno al “Lose yourself” di Peter Saville  stampato su t-shirt tie-dye, o il “Ciao Paco” sul retro di bikini e costumi da bagno.

La capsule Ciao Paco di Paco Rabanne

La capsule collection di Paco Rabanne comprende capi e accessori iconici dal mood spensierato e super vacanziero. Lo sfondo dorato del tramonto fa sognare capi sempre più freschi e leggeri.

I capi sono sportivi in stile anni ’70 fra t-shirt, maglie a coste e camicie drappeggiate e decorate. Una stampa liberty floreale arricchisce un vestito in jersey drappeggiato sul lato, mentre delle medaglie di metallo dorato tintinnano su gonne in stile pareo e top senza maniche. Presenti gli shorts, unisex, in jeans nero e i top a righe che richiamano il mondo del tennis. Immancabile il bucket hat, che in diversi colori infonde alla collezione un mood rilassato e vacanziero. Non mancano ovviamente i bikini e i costumi da bagno gialli e neri. La capsule collection è già disponibile sull’e-commerce di Paco Rabanne e nelle boutique di Parigi di 12 rue Cambon e 54 rue du Faubourg Saint Honoré. Pronti a catalizzare tutte le energie nel magico sogno di un’estate senza fine?

Articoli correlati

GCDS X Bratz, la collaborazione con le iconiche bambole simbolo degli anni 2000

Redazione Moda

Camomilla: Flower Truck Event arriva in negozio a Milano e nei nuovi store

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Ortigia, nella piazza di “Malèna”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento