Wondernet Magazine
Fast Fashion

Uniqlo, dal 7 giugno la prima collezione “Animal Crossing: New Horizons” 

Uniqlo, dal 7 giugno la collezione "Animal Crossing: New Horizons"
Arriva in Italia lunedì 7 giugno la collezione Uniqlo in collaborazione con “Animal Crossing: New Horizons”, il popolare gioco di Nintendo Co., Ltd. per Nintendo Switch. 

Basata sul concetto di entrare in contatto con gli amici attraverso l’abbigliamento, la collezione Uniqlo Animal Crossing è ispirata ai personaggi unici e originali del gioco e dalla vita nel mondo di New Horizons.

Contenuti speciali per godersi appieno la collezione nel gioco sono offerti anche tramite un’Isola speciale Uniqlo e design personalizzati. 

Uniqlo, dal 7 giugno la collezione "Animal Crossing: New Horizons" 

Uniqlo “Animal Crossing: New Horizons”

“Animal Crossing: New Horizons” è un gioco di comunicazione molto popolare tra le persone di ogni età, in cui i giocatori sviluppano le proprie isole deserte e ci vivono come vogliono. I giocatori raccolgono frutta, riorganizzano i mobili e cambiano abiti, interagendo con gli animali dell’isola. La collezione Uniqlo comprende articoli per uomo, donna, bambino e neonato. I disegni sono ispirati alla vita easy e virtuale delle isole di New Horizons. Si trovano su magliette, borse, asciugamani e sugli altri prodotti della collezione.

Uniqlo, dal 7 giugno la collezione "Animal Crossing: New Horizons" 

La data di lancio di Uniqlo “Animal Crossing: New Horizons”, che sarà disponibile negli store Uniqlo fisici e online, è lunedì 7 giugno. Alla collezione è dedicata anche una sezione speciale del sito.

Il nuovo capitolo del gioco Nintendo

“Animal Crossing: New Horizons£ è un gioco per Nintendo Switch rilasciato da Nintendo Co., Ltd. nel marzo 2020. In quest’ultima avventura della serie, i giocatori si spostano su un’isola deserta per iniziare una nuova vita dopo aver acquistato una “Deserted Island Getaway Package” da Nook Inc. Possono poi godersi la vita a loro piacimento, mentre interagiscono con una comunità di animali con personalità uniche e originali.

Uniqlo, dal 7 giugno la collezione "Animal Crossing: New Horizons" 

Contenuti di gioco speciali 

A partire dal 29 aprile, giorno del lancio della collezione UT in Giappone, è apparsa in New Horizons “Uniqlo Island”. I giocatori possono visitare l’isola Uniqlo utilizzando un Dream Address ed entrare in un negozio Uniqlo ricostruito fedelmente. Il portale Custom Designs ha  inoltre 21 modelli di T-shirt collegati alla collezione.

Articoli correlati

“Treasure Forever”: la nuova collezione SS21 green e divertente di H&M Studio

Redazione

Sandra Mansour x H&M: la capsule collection “Fleur du Soleil” si ispira al sole, fonte di luce e speranza

Giusy Dente

Pringle of Scotland x H&M, la maglieria della tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Laura Saltari

Lascia un commento