Wondernet Magazine
Tendenze moda

Maglione natalizio, un must have morbido e divertente da indossare durante le Feste

Maglione natalizio: un must have caldo e simpatico
Ormai il Natale è vicino e, dato che quest’anno sarà un po’ diverso da quelli passati, cerchiamo di abbellire l’atmosfera delle Feste con divertenti maglioni natalizi. Materiali caldi come la lana e il pile dai colori tipici del Natale: il rosso, il verde e l’oro, li troviamo su caldi pullover da abbinare ai nostri look brillanti.

La scena del film “Il diario di Bridget Jones” con Colin Firth che indossava un maglione con un’alce diede il via al successo del maglione natalizio, un must have immancabile nel nostro guardaroba natalizio. Renne, brillantini e altre simpatiche fantasie sui maglioni di Natale, ideali per essere indossati o da regalare.

Il classico maglione natalizio rosso

Colore dell’amore e tipico del Natale: il rosso. A girocollo e con maniche raglan, il maglione natalizio di Shein è comodo e dallo stile casual. Ideale sopra a jeans skinny e stivaletti, ma anche con una minigonna o sopra un abitino corto. Per una cena in famiglia, se si desidera essere più eleganti, sono sempre consigliati dei tronchetti col tacco o delle décolleté. Per essere ancora più in tema, una gonna e collant con decorazioni dorate rendono meglio l’idea!

Maglione natalizio, morbido e divertente da indossare durante le Feste

La versione jacquard

Oysho propone un maglione natalizio nei toni del bianco e del blu. D’altra parte, c’è chi ama questa coppia di colori anche per le decorazioni casalinghe! Con renne e fregi jacquard, il pullover si può indossare in versione comfy con i joggers della tuta. Ai piedi delle calze natalizie di spugna e si è subito pronte per la colazione della mattina del 25 Dicembre. È un outfit comodo e simpatico anche per aprire i regali in famiglia e per scattare una foto ricordo.

Maglione natalizio, morbido e divertente da indossare durante le Feste

Il pullover brillante

Quando si tratta di Feste, non possono mancare brillantini e paillettes! Questo maglione natalizio sparkling di H&M è perfetto per una cena o un pranzo di Natale. Un simpatico disegno colorato in paillettes di un cavolino di Bruxelles su una base bianca e la scritta nera, rendono il pullover divertente e allo stesso tempo chic. Un tocco brillante da indossare con jeans, gonne o leggings. Vi piace?

Maglione natalizio, morbido e divertente da indossare durante le Feste

Articoli correlati

La Mia Africa, i look etno-chic tra le tendenze dell’Estate 2021

Redazione Moda

Fantasie a pois, una tendenza intramontabile che torna anche nell’Autunno 2019

Michelle Scalzo

Gonne leopardate 2021, mini o longuette: tutti i consigli su come abbinare il trend dell’anno

Ileana Cirulli

Lascia un commento