Wondernet Magazine
Red Carpet

Cannes 2022, Julia Roberts e Anne Hathaway illuminano il red carpet della terza serata

Sul red carpet della terza serata del Festival di Cannes due star hollywoodiane: Julia Roberts e Anne Hathaway, insieme per presentare il film “Armageddon Time”. Entrambe elegantissime, come l’altra (doppia) coppia: Alessandro Borghi e Luca Marinelli, con le rispettive signore

Quest’anno il red carpet del Festival di Cannes 2022, tornato a risplendere dopo due anni di pandemia, sta regalando agli amanti della moda moltissime soddisfazioni, e la terza serata lo conferma.

Star di primo piano, arrivate direttamente da Hollywood, sfilano sul tappeto rosso indossando abiti, spesso personalizzati, di collezioni Haute Couture o appena usciti dalla passerella. E se la seconda serata è stata quella di Tom Cruise e del suo “Top Gun: Maverick”, ieri le protagoniste del red carpet della terza serata di Cannes 2022 sono state Julia Roberts e Anne Hathaway.

Cannes 2022, i migliori look sul red carpet della terza serata

Julia Roberts in Vuitton

L’attrice premio Oscar, sul red carpet della terza serata di Cannes 2022 per la presentazione del film “Armageddon Time”, ha letteralmente incantato tutti. Julia Roberts, invece del classico abito da sera con strascico e scollatura, ha optato per un tuxedo firmato Louis Vuitton.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

A illuminare il look, semplice ma elegantissimo, un meraviglioso collier Chopard. L’attrice è a Cannes proprio in veste di madrina del premio della maison di alta gioielleria. Ai suoi piedi, un paio di sandali Rene Caovilla.

Anne Hathaway in Giorgio Armani Privé

Anne Hathaway ha sfilato con Jeremy Strong sul red carpet della terza serata di Cannes 2022 per presentare “Armageddon Time”, il film di James Gray in cui recita e che è in concorso al Festival.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

L’attrice ha illuminato la serata, elegantissima nel suo abito bianco Armani Privé, composto da bralette e gonna lunga con spacco e da un lungo strascico formato da una stola annodata a mo’ di fiocco. A impreziosire il look, gioielli Bulgari.

Alessandra Ambrosio

La supermodella ed ex angelo di Victoria Secret’s Alessandra Ambrosio ha sfilato sul red carpet della terza serata di Cannes 2022 con un abito Stephan Rolland Couture. La particolarità? A parte la gonna, lunga e sontuosa, l’abito ha un corpetto di tulle completamente trasparente, sul quale sono cucite applicazioni in strass per coprire il seno. Il tocco da diva è rappresentato dai guanti bianchi alti fin sopra il gomito.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

Deepika Padukone

La produttrice, attrice e filantropa indiana Deepika Padukone, che fa parte della giuria di Cannes 2022, è stata nominata di recente brand ambassador di Louis Vuitton ed ha esordito nella prima campagna pubblicitaria della maison. Per la terza serata del Festival di Cannes ha optato per un lungo abito rosso, semplice ma di grande effetto, naturalmente firmato Vuitton.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

Alessandro Borghi e Luca Marinelli sul red carpet della terza serata di Cannes 2022

Concludiamo con due attori italiani amatissimi, sul red carpet di Cannes per il film “Otto montagne”, tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti presentato il concorso al Festival: Alessandro Borghi e Luca Marinelli, entrambi accompagnati dalle loro signore.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

Alessandro Borghi, con capelli lunghi e ciuffo ribelle, ha sfilato mano nella mano con la fidanzata Irene Forti. L’attore indossava un tuxedo custom made firmato Gucci. Un modello blu notte con pantaloni classici e giacca doppiopetto con revers a lancia in gros-grain nero, sulla quale spiccava un maxi fiore bianco come la camicia. Al collo un maxi papillon in velluto rosa.

Cannes 2022, Julia Robert e Anne Hathaway sul red carpet della terza serata

Luca Marinelli, accompagnato dalla moglie Alissa Jung.

 

Articoli correlati

BAFTA 2021: i fashion look in & out sul red carpet virtuale dello show

Paola Pulvirenti

Il clan Kardashian-Jenner ai CFDA Awards, con Kendall vestita da sposa

Chiara Sorice

Halle Bailey, il meraviglioso abito da Sirenetta per la première mondiale del film

Redazione Moda

Lascia un commento