Wondernet Magazine
Skin care

Shiseido, Anne Hathaway nuova global ambassador della linea Vital Perfection

Shiseido, Anne Hathaway è la nuova global ambassador
Shiseido ha annunciato che Anne Hathaway, attrice premio Oscar e icona della moda è la nuova global ambassador della linea antiage Vital Perfection!

Shiseido ha scelto la meravigliosa Anne Hathaway! La sua bellezza naturale, la sua eleganza e la sua autenticità, oltre alla sua bravura e al suo impegno costante alle Nazioni Unite e in altre opere di beneficenza, l’hanno resa una delle celebrities più amate in tutto il mondo. Statunitense, classe 1982, l’attrice premio Oscar, produttrice e icona della moda è stata scelta dalla maison beauty come nuova global ambassador di Vital Perfection.

Una co-lab che racconta il messaggio della linea antiage: “il potenziale non ha età”. Per l’iconico marchio con radici nel quartiere Ginza di Tokyo la Hathaway rappresenta perfettamente la versatilità di questa linea che consente di sfidare, grazie alla ricerca sul potenziale interiore della pelle, gli effetti del tempo. Inoltre celebra anche la bellezza interiore ed esorta le donne ad apprezzare ogni fase della vita.

Shiseido nomina Anne Hathaway nuova global ambassador

Anne Hathaway X Shiseido

Secondo Shiseido infatti Anne Hathaway incarna perfettamente il senso di questo messaggio. Lei stessa, infatti, ama prendersi cura della propria pelle, abbracciare il tempo che vive, provare cose nuove, scegliere di sentirsi bene con se stessa. Cosa rende Vital Perfection così performante? Basato su decenni di ricerca, la linea skincare lavora con i processi naturali della pelle e sfrutta il suo potenziale innato.

Shiseido nomina Anne Hathaway nuova global ambassador

Agisce sui collegamenti già esistenti nella pelle per incoraggiare il flusso di sostanze nutritive che donano nutrimento e bellezza. Collabora con il corpo per rivelare il potenziale più profondo della pelle, indipendentemente dall’età. «È così sconvolgente sentire l’età erroneamente identificata come un ostacolo alla crescita personale. Preferirei che la celebrassimo per il dono che è», ha spiegato la Hathaway. «Spero che le persone si sentano sempre entusiaste di esplorare il proprio potenziale. Ho capito che la mia pelle si sarebbe presa cura di me se me ne fossi presa cura anch’io», ha concluso l’attrice.

Articoli correlati

Skinius, le nuove ed esclusive beauty suite per rigenerare corpo e mente

Paola Pulvirenti

Laneige, Sydney Sweeney è la prima Global Ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

Lascia un commento