Wondernet Magazine
Skin care

Laneige, Sydney Sweeney è la prima Global Ambassador della maison

Sydney Sweeney è la prima Global Ambassador di Laneige
Laneige ha scelto la modella e iconica attrice statunitense Sydney Sweeney come sua prima Global Ambassador in circa 40 paesi in tutto il mondo!

Sydney Sweeney è la prima Global Ambassador di Laneige. L’acclamata attrice e due volte nominata agli Emmy Awards collaborerà con la maison beauty come loro prima ambasciatrice globale in circa 40 paesi in tutto il mondo. Sweeney è stata volto di Laneige US negli ultimi 18 mesi. Ed è ormai volto noto grazie ai ruoli interpretati in Euphoria, White Lotus e, più recentemente, Anyone But You. Ora dunque sarà protagonista di una serie di nuove campagne per il marchio di bellezza internazionale K-beauty.

Proprio come ha dichiarato Julien Bouzitat, Direttore Generale di Laneige US : “Abbiamo visto Sydney trasformarsi in un’icona dello spirito di questi tempi. Fin dall’inizio della partnership, Sydney e Laneige hanno vissuto una crescita simultanea: mentre Sydney consolidava il proprio status come una delle attrici più promettenti di Hollywood, anche Laneige continuava a raggiungere record con la sua famosissima Lip Sleeping Mask e con la linea skincare. E non vediamo l’ora di raggiungere un pubblico ancora più ampio in tutto il mondo con Sydney come nostra Global Ambassador.”

Sydney Sweeney è la prima Global Ambassador di Laneige

Sydney Sweeney X Laneige

Sia Sidney Sweeney che Laneige avranno dunque un 2024 emozionante e ricco di novità davanti a loro. Per Sydney l’uscita nelle sale dell’atteso “Madame Web” degli Studios Marvel. Per Laneige il lancio di nuove formulazioni nella propria “sleeping beauty routine” e nel trattamento labbra, il tutto corredato da una campagna creativa e multi-channel che vedrà coinvolta Sydney assieme al brand. Con questa co-lab amplificata ai principali mercati, la maison si pone l’obiettivo di massimizzare la propria visibilità a livello global e conoscenza dei propri prodotti per la skincare e labbra, come l’iconica Lip Sleeping Mask, il Lip Glowy Balm, la Water Bank Cream Moisturizer, la Cream Skin Toner & Moisturizer, oltre ai nuovi ed eccitanti lanci nel 2024. “Non potrei essere più entusiasta nell’annunciare questa nuova partnership con Laneige, come loro prima Global Ambassador,” ha affermato la Sweeney. E dopo aver creato così tanti bei ricordi in molteplici campagne insieme, non vedo l’ora di continuare la nostra co-lab. Ci sono alcune innovazioni in arrivo, e sono entusiasta di condividere questa nuova generazione di maschere notturne con il resto del mondo!”

Articoli correlati

ClioMakeUp lancia la sua linea skin care: il primo prodotto sono le patch contorno occhi

Redazione

Skin care invernale: la beauty routine che rigenera viso, labbra e collo

Redazione Beauty

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo nella campagna con Cecilia Rodriguez

Paola Pulvirenti

Lascia un commento