Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Stroili inaugura un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano

Stroili, il nuovo store in Corso Buenos Aires a Milano
Stroili, leader nel mercato italiano della gioielleria, ha inaugurato un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano.Insegna dell’Anno da ben 7 anni!

Stroili, leader nel mercato italiano della gioielleria e orologeria, sta proseguendo nella sua strategia di espansione retail nel territorio nazionale. Come? Inaugurando un nuovo punto vendita a Milano, in Corso
Buenos Aires. L’insegna nella via dello shopping milanese segue l’apertura dello store nel nuovissimo Merlata Bloom, il super mall alle porte di Milano. E precede quella di fine anno nel centro storico di Aosta, per perfezionare una distribuzione sempre più capillare e al servizio delle esigenze dei consumatori in ogni regione.

È proprio questo obiettivo il cuore di un’espansione che, nel corso dell’anno, ha concentrato gli investimenti del brand per rinnovare oltre 30 punti vendita e aprirne 14 nuovi. Con i suoi oltre 400 negozi a gestione diretta, più di 2500 collaboratori impiegati e un’offerta merceologica sempre più prestigiosa e ampia. Il marchio ha confermato ancora una volta il suo primato nel segmento dei gioielli in Italia.

Stroili, il nuovo store in Corso Buenos Aires a Milano

Stroili Milano Buenos Aires

Inoltre Stroili da tre anni ha debuttato con un pink concept, che riassume l’essenza della gioielleria moderna. Puntando sui toni accoglienti del rosa uniti alla luminosità dei lampadari e dei led che amplificano la brillantezza delle collezioni in oro e diamanti. Ma anche sulla ricca proposta di fedi, gioielli in argento accanto a quelli di tendenza e orologi.

Stroili, il nuovo store in Corso Buenos Aires a Milano

“I negozi di Stroili sono studiati come spazi per attirare l’attenzione in qualunque contesto si trovino. E con un allestimento dallo stile contemporaneo, elegante e chiaro, accompagnato da colori e da forme timeless. Il risultato? Un ambiente inclusivo, accessibile e distintivo. Per una shopping experience unica anche a livello sensoriale” ha dichiarato Bruno Di Giacomo, direttore real estate di Stroili. Infine l’attenzione ai clienti ha permesso al brand di guadagnare, per il settimo anno consecutivo, il premio di “Insegna dell’anno” e di “Insegna Web dell’anno” nella categoria Gioielleria e Bigiotteria.

Articoli correlati

#MBBDiaries: la nuova capsule di Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear

Redazione Moda

Atelier VM, la nuova fede con le impronte digitali delle persone amate

Paola Pulvirenti

Calza della Befana, una sorpresa speciale con Pandora

Paola Pulvirenti

Lascia un commento