Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus, la star di “Euphoria” Sydney Sweeney nella campagna SS22

Jacquemus, la campagna SS22 con Sydney Sweeney
Sydney Sweeney, l’attrice statunitense che in “Euphoria” interpreta Cassie Howard, è la protagonista della nuova campagna della collezione SS22 Le Splash di Jacquemus

È la 25enne attrice di “Euphoria” Sydney Sweeney, immortalata dall’obiettivo come una moderna centaura su una fiammante motocicletta bianca con tanto di casco protettivo, la protagonista della nuova campagna di Jacquemus.

Il brand di Simon Porte torna sulle spiagge sabbiose delle Hawaii, dove nel marzo scorso ha fatto sfilare la collezione SS22 Le Splash, per la campagna realizzata dal fotografo Tom Kneller. 

Sydney Sweeney nella campagna SS22 di Jacquemus

Le suggestive immagini scattate sullo sfondo di un tramonto hawaiano mostrano Sydney Sweeney con indosso il top Le Bandeau Veleiro e una mini gonna con balza.

La collezione Le Splash però è coloratissima, come abbiamo visto durante il fashion show sull’isola Oahu alle Hawaii. Oltre al blu intenso, colore protagonista, ci sono infatti tutti i colori fluo come hot pink, arancione, verde lime alternati al beige e alla stampa check.

In posa su una motocicletta bianca, Sidney Sweeney sfoggia anche un paio di scarpe da ginnastica Nike. Potrebbe essere un indizio che svela uno dei potenziali modelli della prossima collaborazione Jacquemus X Nike? 

La carriera di Sydney

Nata nello stato di Washington nel 1997, ha debuttato con un piccolo ruolo nel 2010 recitando nel film The Ward – Il reparto, mentre nel 2018 è stata protagonista della pellicola Non è mia figlia e, sempre nello stesso anno, ha avuto dei ruoli in varie serie televisive, ad esempio recitando la parte di Emaline in Everything Sucks! o interpretando Eden Spencer in The Handmaid’s Tale.

Nel 2019 ha recitato in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino oltre a interpretare la parte di Cassie Howard in Euphoria. Nel 2021 è la protagonista del film The Voyeurs. In questa stagione Sydney è stata anche il volto della hobo bag Miu Wander di Miu Miu.

 

Articoli correlati

Versace, Hyunjin del gruppo K-Pop Stray Kids è il nuovo global ambassador

Redazione Moda

Ludovica Mascheroni dà il benvenuto all’autunno con il look arancione zucca

Paola Pulvirenti

Jung Ho-yeon in total look Saint Laurent sulla cover di Vogue Korea

Redazione Moda

Lascia un commento