Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, il week end dei vip sulle spiagge italiane

Chiara Ferragni
 Anche i vip di casa nostra non rinunciano a una vacanza last minute. L’Italia ha finalmente detto stop alla quarantena e ora, seguendo le giuste precauzioni, si ha voglia di viaggiare e godersi le bellezze del nostro Bel Paese. Mascherina e bikini, sarà questa l’insolita Estate 2020 che ci aspetta.

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo e del web, da Chiara Ferragni a Ilary Blasy, si adeguano. Durante lo scorso week end, hanno scelto le mete più belle e incantevoli dell’Italia. Da sud al nord le star hanno navigato trai mari più belli e preso il sole sulle spiagge più magiche.

Chiara Ferragni, per l’ultimo week end di Giugno, si è recata insieme a tutta la famiglia, Fedez e Leone compresi, presso il Lago di Como, luogo molto amato dall’imprenditrice digitale. Tra gite in barca e pranzi in compagnia, Chiara Ferragni non ha smesso di pubblicare dolci foto in compagnia del figlio mostrando allo stesso tempo panorami mozzafiato.

Week end in compagnia del suo migliore amico, Cristiano Caccamo, e della madre Ornella. Cosi l’attrice Diana Del Bufalo ha trascorso qualche giorno di relax tra Costiera Amalfitana e l’isola di Capri, soggiornando in barca.

Michelle Hunziker sfoggia il suo primo bikini della stagione estiva mostrando il suo fisico tonico. La conduttrice, in vacanza insieme alla famiglia tra cui la figlia Aurora Ramazzotti, ha navigato nei mari della Liguria prima di fare ritorno in Lombardia.

Mare e sole anche per Caterina Balivo. La conduttrice Rai, in attesa di scoprire il suo futuro nell’azienda di Viale Mazzini, si gode le vacanze indossando un costume intero blu notte glitterato e un cappello leopardato. Come essere chic anche in riva al mare.

La conduttrice Alessia Marcuzzi sceglie le coste laziali per l’inizio dell’estate 2020. Anche lei in barca, sfoggia i suoi outfit migliori per una tintarella al top e un bagno nei mari cristallini. Ormai sembra lontana la crisi tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi.

In attesa del suo ritorno in televisione, Ilary Blasi si reca insieme a tutta la famiglia (Francesco Totti compreso) in quel di Riccione. La conduttrice Mediaset non perde occasione per fotografarsi in bikini di giorno, e con i suoi outfit migliori di sera.

 

 

Articoli correlati

Mogol compie 85 anni. Auguri al poeta della musica italiana!

Redazione

L’addio di Alessandra Mastronardi alla cugina, morta a soli 32 anni

Redazione

La supermodella italo-congolese Cindy Bruna nuovo volto di L’Oréal Paris

Redazione

Lascia un commento