Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Eternity di Calvin Klein, la nuova campagna con l’iconica coppia Sabrina e Idris Elba

Eternity di Calvin Klein, la campagna con Sabrina e Idris Elba
Calvin Klein scrive un nuovo capitolo nella storia della sua celebre fragranza Eternity, scegliendo Idris Elba e sua moglie, la modella Sabrina Dhowre, come volti della nuova campagna

L’attore e produttore britannico Idris Elba e sua moglie Sabrina sono i nuovi testimonial della campagna del profumo Eternity di Calvin Klein. Le foto, scattate da Mert Alas, sono un toccante ritratto in bianco e nero che cattura l’intima complicità della coppia. Idris e Sabrina, modella canadese e ambasciatrice UNICEF, sono sposati dal 2019. La coppia ha un figlio adottivo, e Idris è padre di altri figli, Isan e  Winston, nati da precedenti relazioni.

Un’unione autentica e profonda, la loro, perfettamente in linea con il messaggio di amore eterno che da sempre contraddistingue Eternity. Per la coppia, l’opportunità di rappresentare Eternity è un modo per celebrare il loro legame nella vita reale e il loro viaggio comune. La campagna, infatti, riflette le loro esperienze di amore, supporto e crescita condivisa all’interno del mondo contemporaneo.

Eternity di Calvin Klein, la campagna con Sabrina e Idris Elba

Eternity di Calvin Klein, la campagna con Sabrina e Idris Elba

Oltre a presentare Sabrina e Idris Elba come nuovi testimonial, Calvin Klein ha rinnovato il design delle bottiglie di eau de parfum Eternity per uomo e donna. La fragranza femminile conserva la sua formula originale, un blend armonioso di note di fresia, mandarino e salvia, impreziosito da un cuore di giglio bianco, calendula e narciso e avvolto da un fondo di patchouli, legno di sandalo e ambra.

Il video della campagna

La campagna è accompagnata da un video che mostra i coniugi Elba in una serie di pose sensuali sulle note di una cover di “Fever” interpretata da FKA Twigs. Un tocco moderno che aggiunge un ulteriore livello di intensità alla narrazione visiva. L’amore eterno secondo Calvin Klein: una storia autentica e coinvolgente, raccontata da una coppia iconica che rappresenta l’essenza stessa dell’amore senza tempo.

Articoli correlati

Etro, la campagna FW22 con Mica Arganaraz in un deserto senza tempo

Redazione Moda

Chanel: Kristen Stewart è musa della campagna Métiers d’Art 2021

Paola Pulvirenti

Antonella Fiordelisi, la prima capsule di gioielli dell’influencer campana

Paola Pulvirenti

Lascia un commento