Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Lisa Corti, la coloratissima co-lab con La Veste per la collezione homeware

La Veste x Lisa Corti, la collezione homeware in co-lab
Lisa Corti ha svelato per la collezione homeware una co-lab con La Veste, brand spagnolo creato dalla stylist Blanca Miró e dalla designer Maria de la Orden

Lisa Corti collabora con La Veste. Per la sua collezione homeware il brand ha inaugurato una nuova co-lab con la fashion line spagnola creata nel 2018 dalla stylist Blanca Miró e dalla designer Maria de la Orden. La stessa Blanca Miró ha così raccontato la scintilla di questa joint venture: «Lisa Corti e La Veste incarnano gioia, vitalità e divertimento», 

Un uso ardito del colore, una grande attenzione alla manifattura e la continua ricerca di uno stile unico sono stati infatti da subito il trait d’union di questa collaborazione. Ma è stato il comune amore per le righe a far sì che l’iconica Nizam Stripes della maison Corti fosse da subito la stampa prediletta per questa congiunzione stilistica. Un incontro dunque che ha celebrato la joie de vivre e l’eclettismo.

La Veste x Lisa Corti, la collezione homeware in co-lab

La Veste X Lisa Corti

La Veste infatti ha proposto due interpretazioni ispirate al proprio stile fresco e stravagante per la collezione homeware di Lisa Corti. Nizam stripes sun yellow natural, in cui stripes giallo sole e crema si alternano ad un bordo arancio, e Nizam stripes light blu natural in cui una cornice gialla racchiude righe blu pervinca e crema.

La Veste x Lisa Corti, la collezione homeware in co-lab

Entrambi dipinti in India con l’antica tecnica di stampa a quadro da artigiani che tramandano i propri saperi da generazioni, questi tessuti celebrano l’unicità nello stile ma anche nella fattura. Ogni articolo ha infatti minuscole imperfezioni che testimoniano la manualità della lavorazione e la sostenibilità della produzione.

La Veste x Lisa Corti, la collezione homeware in co-lab

La preziosità è ancora più evidente nel colorato mazzo di fiori Nizam, ispirato ad un pregiato tappeto Aubusson, che decora ciascun taglio con raffinatezza. Così mezzeri, placemat e tovaglioli, diventano super protagonisti di un’allegra e spontanea ospitalità. Un lifestyle del marchio non convenzionale dall’eleganza innata e distintiva!

Articoli correlati

Calendario Pirelli 2023: nel cast Lila Moss, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e altre super top

Redazione

Turismo sostenibile: quattro luoghi abbandonati oggi tornati a nuovo splendore

Redazione

Louis Vuitton, a Taormina una nuova boutique e il primo Café by Timeo

Redazione Moda

Lascia un commento