Wondernet Magazine
Sportswear

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open di Tennis 2023 coniuga stile e sostenibilità

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023
Prosegue la lunga collaborazione tra Ralph Lauren e gli US Open, che prenderanno il via il prossimo 28 agosto. Il brand, costantemente impegnato a coniugare moda, innovazione e sostenibilità, ha recentemente svelato la campagna 2023

Ralph Lauren detiene il ruolo di Official Outfitter degli US Open Tennis Championships da ben diciotto anni, una partnership consolidata nel corso del tempo. A pochi giorni dall’inizio di uno dei tornei di tennis più prestigiosi al mondo, il brand ha lanciato la nuova campagna che riflette la profonda connessione tra il marchio e l’evento.

Dal 2005, Ralph Lauren ha il ruolo di fornitore ufficiale degli US Open Tennis Championships. La partnership con l’evento sportivo testimonia l’impegno del brand nel fornire non solo capi iconici, ma anche un contributo essenziale alla creazione di un’esperienza straordinaria per i partecipanti e gli spettatori dell’US Open.

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023

Ralph Lauren x US Open Tennis Championships 2023

Per la nuova edizione del torneo, che si svolgerà dal 28 agosto al 10 settembre 2023, Ralph Lauren vestirà sia i dirigenti che gli ufficiali di gara che gli atleti. La nuova collezione si focalizza su design moderni e tessuti altamente performanti, perfettamente adattabili alla dinamicità del tennis.

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023

L’intera collezione, che unisce lo stile senza tempo del brand a colori e grafiche audaci, sarà accessibile al pubblico presso selezionati negozi Polo Ralph Lauren. Ed anche nei punti vendita durante gli US Open e online sul sito ufficiale.

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023

Oltre a evidenziare l’impegno verso la moda e lo stile, la collezione rappresenta il costante impegno di Ralph Lauren verso la sostenibilità ambientale. Un esempio tangibile è la polo Ralph Lauren Ball Crew. Ispirata alle classiche righe del rugby e realizzata con materiali sostenibili provenienti da bottiglie di plastica riciclate. Inoltre, il marchio collabora attivamente con Wilson per riciclare le lattine delle palline da tennis in plastica, utilizzandole per la produzione dei tessuti.

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023

Ma non è tutto: grazie al programma Create-Your-Own, i consumatori avranno la possibilità di personalizzare capi d’abbigliamento e accessori. Attraverso un processo innovativo di stampa e ricamo, insieme alla comodità della personalizzazione in loco, Ralph Lauren offre ai clienti un’esperienza unica e coinvolgente per interagire con il marchio durante il torneo.

Ralph Lauren, la collezione per gli US Open 2023

 

Articoli correlati

Le tute dell’Autunno 2020: via libera al look cozy e chic

Redazione Moda

Victoria’s Secret, la nuova linea di abbigliamento sportivo “On Point”

Redazione Moda

Adidas celebra i 125 anni della FIGC con una divisa speciale per gli Azzurri in Nations League

Redazione Moda

Lascia un commento