Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori: è nata Atena

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori
Claudio Santamaria e Francesca Barra sono diventata genitori: è nata Atena. Ad annunciare la notizia è stata la coppia sui social

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono diventati genitori della piccola Atena. Ad annunciare la notizia è stata proprio la coppia sui social.

L’attore e la giornalista hanno già altri figli nati dalle precedenti relazioni. Lei è mamma di Emma (16 anni), Renato (9 anni) e Greta (6 anni), avuti dall’ex marito Francesco Molfino. Anche Claudio Santamaria ha una figlia che si chiama Emma: ha 14 anni ed è nata dalla relazione con la designer di gioielli Delfina Delettrez Fendi.

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono diventati genitori

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono diventati genitori della piccola Atena. Ad annunciare la notizia è stata proprio la coppia sui rispettivi profili social, dove hanno scritto: «È nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati», postando un dolce scatto delle loro mani che stringono quelle della figlia.

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitoriClaudio e Francesca, una lunga storia d’amore

Lui attore, lei giornalista, conosciuti anche per aver partecipato al videoclip di “Bam Bam Twist” di Achille Lauro. La coppia si è sposata nel novembre 2017 con una doppia cerimonia. La prima fu una cerimonia segreta a Las Vegas, mentre la seconda a Policoro, città natale della giornalista. Il loro amore però inizia molto tempo prima.

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori

La coppia si è conosciuta già in tenera età, quando lui aveva 16 anni e lei 11. Ma col tempo la vita li ha portati lontano, hanno fatto le loro esperienze, si sono creati le loro rispettive famiglie, hanno cominciato e terminato nuove storie d’amore.

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori

 

Poi, nel 2016 si sono ritrovati quasi per caso, ad una cena con amici comuni. Da quel momento i due hanno deciso di non lasciarsi più. Insieme hanno dovuto affrontare anche un drammatico momento. La giornalista infatti, nel 2019, ha perso il bimbo che aveva in grembo. Ma Claudio e Francesca si sono fatti forza, si sono amati ancora di più, ed oggi sono riusciti a creare la loro meravigliosa famiglia.

 

Articoli correlati

Pierpaolo Piccioli, l’appello ai giovani: «Votate per difendere i diritti»

Redazione

Gli uomini più sexy dell’estate 2021. Gli scatti social

Redazione

Noemi parla della sua trasformazione: «A Sanremo 2018 ho toccato il fondo»

Redazione

Lascia un commento