Wondernet Magazine
MODA

Gucci svela un nuovo pop-up a Bangkok per il Capodanno cinese 2022

Gucci, a Bangkok un pop-up per il Capodanno cinese 2022
Gucci ha celebrato l’Anno della Tigre con un super pop-up store a Bangkok nell’iconico centro commerciale IconSiam, dedicato alla collezione Gucci Tiger!

All’inizio di gennaio, Gucci ha presentato la nuova collezione Tiger per commemorare il Capodanno cinese 2022. Dunque si avvicina la data del Capodanno cinese, che nel 2022 sarà celebrato martedì 1° febbraio. Si tratta dell’anno della “Tigre d’Acqua” che ricade solo ogni 60 anni, un avvenimento raro che tutti i cinesi considerano di buon auspicio. La tigre, infatti, secondo il calendario lunare è simbolo di forza, di coraggio e di grande predilezione.

Favolosamente vibrante, l’esclusiva collezione è incentrata su una stampa speciale, che mostra una tigre su uno sfondo di vegetazione e fiori. In omaggio al capodanno lunare, la maison ha svelato a Bangkok nell’iconico centro commerciale IconSiam un nuovo pop-up store. Dedicato in particolare alla collezione Gucci Tiger!

Gucci, a Bangkok un pop-up per il Capodanno cinese 2022

Gucci Tiger pop-up store

All’interno del pop-up store Gucci Tiger sembra di essere in una foresta ultraterrena, con gigantesche foglie di LED a baldacchino e affascinanti pavimenti a scacchi che strizzano l’occhio all’identità audace e glam della maison.

Gucci, a Bangkok un pop-up per il Capodanno cinese 2022

Pouf in velluto matelassé riempiono lo spazio da sogno, illuminato da una serie di faretti cromati, mentre i capi della collezione sono esposti su scaffali in ottone dal sapore molto vintage. Non manca ovviamente una variegata selezione di capi prêt-à-porter e accessori, che attingono tutti dall’amore per la natura del direttore creativo Alessandro Michele.

Gucci, a Bangkok un pop-up per il Capodanno cinese 2022

La stampa iconica della linea si trova su una vasta gamma di modelli, dai classici capispalla e denim, fino alle camicie e ai vestiti. Infine le silhouette di scarpe e borse sono complete di stampe e ricami raffinati con anche l’iconico monogramma GG. Ma c’è anche una serie di nuovi orologi, occhiali, accessori in seta e cappelli, che completano la favolosa selezione incentrata sulla tigre. Il Gucci Tiger pop-up store è aperto presso Thara Hall, al piano M di IconSiam fino al 6 febbraio 2022.

Articoli correlati

Burberry torna in passerella: a settembre sfilata SS 2021 all’aperto, un elogio alla natura

Giusy Dente

Mango, la collezione SS23 ispirata al bianco e all’azzurro del Mediterraneo

Redazione Moda

“Forever – Valentino”: a Doha l’opening della mostra con un parterre di Vip

Redazione Moda

Lascia un commento