Wondernet Magazine
Underwear

Victoria’s Secret: Hailey Bieber in lingerie sulla neve nella campagna Frozen Flowers 2021

Frozen Flowers 2021, la campagna Victoria's Secret con Hailey Bieber
Victoria’s Secret rende glamour questo inverno con il lancio della nuova collezione Very Sexy Frozen Flowers 2021. Una campagna in un’atmosfera innevata, che vede come protagoniste le supermodelle Hailey Bieber, Adut Akech e Paloma Elsesser

Hailey Bieber posa in lingerie sullo sfondo di montagne innevate per la campagna Frozen Flowers 2021The Very Sexy Collection di Victoria’s Secret. Insieme a lei anche Adut Akech e Paloma Elsesser.

Le tre protagoniste della nuova campagna del brand sfoggiano modelli di lingerie super sexy e stivali invernali. Reggiseni, mutandine, body e completi composti da pantaloncini e canottiera, tutto decorato con motivi di ispirazione floreale.

Frozen Flowers 2021, la campagna Victoria's Secret con Hailey Bieber
Hailey Bieber indossa un reggiseno push-up con cinturino in raso e slip brasiliano nella campagna Frozen Flowers 2021

Frozen Flowers 2021, la campagna di Victoria’s Secret

Hailey Bieber si è unita il mese scorso al VS Collective, e da allora è apparsa in diverse campagne per Victoria’s Secret, come la recente Holiday 2021. La scorsa estate Victoria’s Secret ha decisamente cambia direzione, dicendo addio ai suoi iconici angeli. I nuovi volti del brand sono ora donne famose per aver raggiunto traguardi di successo nella propria vita.

Frozen Flowers 2021, la campagna Victoria's Secret con Hailey Bieber
Adut Akech indossa un reggiseno push-up con coppe Bombshell, un perizoma con cinturino lucido e giarrettiera con logo in cristallo VS

È nato così il VS Collective, che include un gruppo di donne che condividono l’obiettivo comune di guidare il cambiamento. Le donne di oggi infatti vogliono essere riconosciute per le loro potenzialità, e non per la loro forma fisica. È finita quindi l’era delle piume, dei glitter, delle modelle dalla bellezza irraggiungibile e si apre quella dell’unicità e del body positive.

Frozen Flowers 2021, la campagna Victoria's Secret con Hailey Bieber
Paloma Elsesser posa sulla neve indossando un reggiseno push-up e slip con inserto in micro pizzo

La campagna, realizzata dal fotografo Zoey Grossman, mette in mostra reggiseni push-up, spalline con logo e micro pizzo, sui quali spicca un design con stampa floreale. La nuova collezione è disponibile in una varietà di taglie, dalla XS alla XXL.

Articoli correlati

San Valentino 2023, i capi di lingerie più sexy e romantici per la Festa degli Innamorati

Redazione

Rihanna, a settembre la terza sfilata del brand di lingerie Savage X Fenty

Redazione Moda

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

Lascia un commento