Wondernet Magazine
MODA

DROMe, la Resort 2022 si ispira a Madonna e omaggia David Bowie

DROMe, la collezione Resort 2022
Un’esplosione di energia, un caleidoscopio di colori: la Collezione Resort 2022 di DROMe nasce dalla necessità di un nuovo inizio dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto.

La collezione Resort 2022 di DROMe è una scossa potente, fatta di toni accesi, forme fluide e un’attitude spensierata. L’ispirazione sono le donne che hanno dominato la musica pop durante la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila.

In particolare il brand si rifà a Madonna e al video della sua canzone “Ray of Light”, un inno a tutta velocità alla libertà, alla manifestazione gioiosa di una forza vitale senza limiti. La collezione incarna quello stesso spirito di rinascita, fiero e appassionato. 

DROMe, la collezione Resort 2022

La scelta dei colori esprime questo desiderio di positività, con tonalità calde e vivide: un Juicy Orange fiammante, un giallo Magnolia lunare, un verde acido Pistache, un luminoso verde Apple e un viola Lavender leggero ma deciso sono mixati a colori naturali e intensi che li amplificano, come il bianco e i marroni Purple Ebony e Dark Caramel.

La collezione ritirare una donna dinamica e sicura, in pieno possesso della sua sensualità e senza timore di manifestarla, trasformarla, riaffermarla. Come per ogni collezione di DROMe, la combinazione di dettagli femminili e maschili dà vita a contrasti forti: shorts, minigonne e minidress, crop top e tagli provocanti si alternano a forme più minimaliste e sartoriali, blazer e soprabiti più strutturati.

La David Bag, omaggio a David Bowie

Con la Resort 2022 DROMe presenta il suo primo accessorio iconico, la David Bag, una borsa piatta di pelle con linee essenziali e un manico sottile, disponibile in tre versioni: una shopper quadrata, una baguette rettangolare e una mini tracolla.

Il suo nome è un tributo a David Bowie, da sempre una delle ispirazioni chiave di DROMe, che rappresenta il suo innato dualismo e la sua fluidità, l’incrocio tra maschile e femminile. Ecco perché la David Bag è genderless, e può essere indossata da tutti.

Articoli correlati

African Fashion Gate, a Giorgio Armani il premio “La Moda Veste la Pace 2020”

Laura Saltari

La Christmas Gift Guide di Intimissimi: Chiara Ferragni aiuta a trovare il regalo di Natale perfetto

Redazione Moda

Occhiali da sole Estate 2020: i modelli più trendy sono squadrati e oversize

Redazione

Lascia un commento