Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo: Gaia Girace nella campagna Autunno/Inverno 2021 diretta da Wim Wenders

Ferragamo, Gaia Girace nella campagna FW21 diretta da Wim Wenders
Wim Wenders, tre volte nominato agli Oscar, è il regista di “A Future Together”, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021 di Ferragamo. Il progetto comprende uno short movie e una serie di scatti fotografici ambientati a Milano. Protagonista femminile Gaia Girace, la Lila de “L’Amica geniale”.

Sarà Wim Wenders a dirigere la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021 di Salvatore Ferragamo. Il film ha la struttura del racconto-nel-racconto e combina la realtà presente con le avventure di uno sci-fi movie.

Parallelamente, c’è la narrazione di una storia d’amore che sta sbocciando sul set, pervasa da un senso di anticipazione e di intrigo.

Gaia Girace protagonista della campagna

I protagonisti della campagna Ferragamo sono Gaia Girace e Felix Sandman e, naturalmente, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 Future Positive. Uno sguardo sul presente attraverso il prisma del futuro.

Gaia Girace, 17 anni, è famosa per l’interpretazione di Lila Cerullo nella serie tv “L’Amica Geniale” insieme a insieme alla collega e amica Margherita Mazzucco, che veste i panni di Lenù.

Ferragamo, Gaia Girace nella campagna FW21 diretta da Wim Wenders
Wim Wenders con Gaia Girace e Felix Sandman

Ferragamo, il legame tra moda e cinema

L’ultima produzione di Salvatore Ferragamo e la partnership con Wim Wenders portano avanti il legame tra il marchio e il mondo del cinema – nato nel 1923 quando il fondatore della Maison inaugurò l’Hollywood Boot Shop a Los Angeles – e segue la collaborazione con Luca Guadagnino per la campagna Primavera/Estate 2021.

Wim Wenders, 75 anni, è un esponente di primo piano del cinema mondiale. Ha conosciuto il successo internazionale dirigendo pellicole quali “Paris, Texas” e “Il cielo sopra Berlino”, che gli sono valsi numerosi riconoscimenti di carattere internazionale. Palma d’oro a Cannes nel 1984, ha inoltre ricevuto l’Orso d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Berlino nel 2015.

Articoli correlati

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte dove accade la magia

Paola Pulvirenti

Moda sostenibile: la Regione Lombardia stanzia un finanziamento di 10 milioni per il settore

Redazione

Elie Saab, la collezione Haute Couture “Buds of Hope” nasce dalla sua Beirut

Redazione

Lascia un commento