Wondernet Magazine
Skin care

Inverno 2021: mantieni le labbra idratate con i nuovi balsami trasparenti e super glow

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021
Prendersi cura delle labbra è fondamentale, specialmente nei freddi mesi invernali. Se non idratate, infatti, le labbra tendono a screpolarsi, seccarsi o rompersi.

Il film idrolipidico di questa zona del nostro corpo è infatti molto più sottile rispetto a quello del resto del volto. Inoltre, essendo umide, sono ancora più fragili e sensibili e soggette a taglietti o screpolature. È quindi molto importante tenerle ben idratate con trattamenti mirati è molto utile. Vediamo allora i migliori lip balm, o balsami labbra, per l’Inverno 2021, iniziando dalla novità proposta da Dior.

Dior Rouge Satin Balm 

È stato presentato nel beauty backstage della sfilata Dior Homme A/I 2021 da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Dior Make Up. Il rossetto balsamo Rouge Satin Balm di Dior sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio.  Da applicare da solo, come un trattamento prezioso per le labbra, o prima del rossetto colorato, Rouge Satin Balm nella nuance trasparente 000 Diornatural è il prodotto beauty must have dell’inverno 2021. 

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

È composto per il 95% da ingredienti naturali come l’estratto di peonia rossa, l’estratto di fiori di melograno e il burro di karité che insieme idratano, nutriscono e abbelliscono le labbra. Oltre al Rouge Satin Balm, Dior lancerà il nuovo Rouge Dior che avrà una nuova nuova custodia ricaricabile con un design audace e moderno. Sarà disponibile in 72 tonalità e quattro diversi finish, e sarà arricchito con ingredienti per la cura delle labbra simili al Satin Balm.

Chanel Rouge Coco Baume

Un trattamento idratante per le labbra dalla consistenza morbida e ultra confortevole, che si fonde istantaneamente. Per un’applicazione quotidiana, facile e veloce. Risultato: un make up trasparente e brillante, labbra idratate per tutto il giorno.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Chanel Rouge Coco Baume è arricchito con il complesso Hydratendre, costituito da esteri naturali, componenti del Natural Mostuirizing Factor, che idratano immediatamente le labbra. Nel complesso c’è anche un derivato dell’olio di Meadowfoam, che protegge e mantiene l’idratazione per 8 ore. Sono presenti inoltre fitoceramidi, che proteggono e levigano le labbra, imitando le ceramidi della pelle. Può essere applicato da solo o prima del rossetto.

Fenty Beauty Pro Kiss’R Luscious Lip Balm

Un balsamo labbra super cremoso e leggero che scivola sulle labbra mantenendole idratate. Pro Kiss’r ha un applicatore ultra soffice ed una formula a base burro di shea e di semi di mango, ricca ma non grassa.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Questo balsamo labbra leviga e nutre rendendo le labbra istantaneamente più soffici, più morbide e pronte per l’applicazione del rossetto. Inoltre, la formula non appiccicosa ha una lucentezza rosata universale invisibile con un leggero profumo di pesca e vaniglia.

Armani Beauty Neo Nude Ecstasy Lip Balm

Il balsamo labbra Neo Nude Ecstasy Lip Balm offre la brillantezza di un gloss e i benefici di un balsamo. Idrata ed esalta il colore naturale delle labbra per un risultato luminoso e una sensazione di comfort che dura fino a 8 ore. 

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

La formula non appiccicosa dona una luminosità sublime grazie agli olii lucidi che riflettono la luce. Disponibile in 3 tonalità: Deep Nude, con una leggera sfumatura prugna. Soft Nude, con una tonalità trasparente. Neo Nude, in una graziosa tonalità rosa.

Laneige Lip Glowy Balm

Lip Glowy Balm è un balsamo e una brillantezza in un unico prodotto. Un balsamo perché è super idratante e contiene burri naturali che ne facilitano l’applicazione, nutrono e rendono le labbra morbide. Ma brilla anche come un lucido, è leggero e leggermente colorato.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Formulato con burro di Murumuru e burro di karité, noto per i suoi benefici riparatori e nutrienti, questo balsamo fornisce una forte idratazione che mantiene più a lungo. In 3 profumazioni: Frutti rossi, Pompelmo e Pesca

Articoli correlati

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Laneige: i nuovi prodotti Lip Care per la Primavera 2020

Valentina Turci

Opte: la stampante skin care che scansiona e corregge le imperfezioni del volto

Manuela Cristiano

Lascia un commento