Wondernet Magazine
Skin care

Inverno 2021: mantieni le labbra idratate con i nuovi balsami trasparenti e super glow

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021
Prendersi cura delle labbra è fondamentale, specialmente nei freddi mesi invernali. Se non idratate, infatti, le labbra tendono a screpolarsi, seccarsi o rompersi.

Il film idrolipidico di questa zona del nostro corpo è infatti molto più sottile rispetto a quello del resto del volto. Inoltre, essendo umide, sono ancora più fragili e sensibili e soggette a taglietti o screpolature. È quindi molto importante tenerle ben idratate con trattamenti mirati è molto utile. Vediamo allora i migliori lip balm, o balsami labbra, per l’Inverno 2021, iniziando dalla novità proposta da Dior.

Dior Rouge Satin Balm 

È stato presentato nel beauty backstage della sfilata Dior Homme A/I 2021 da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Dior Make Up. Il rossetto balsamo Rouge Satin Balm di Dior sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio.  Da applicare da solo, come un trattamento prezioso per le labbra, o prima del rossetto colorato, Rouge Satin Balm nella nuance trasparente 000 Diornatural è il prodotto beauty must have dell’inverno 2021. 

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

È composto per il 95% da ingredienti naturali come l’estratto di peonia rossa, l’estratto di fiori di melograno e il burro di karité che insieme idratano, nutriscono e abbelliscono le labbra. Oltre al Rouge Satin Balm, Dior lancerà il nuovo Rouge Dior che avrà una nuova nuova custodia ricaricabile con un design audace e moderno. Sarà disponibile in 72 tonalità e quattro diversi finish, e sarà arricchito con ingredienti per la cura delle labbra simili al Satin Balm.

Chanel Rouge Coco Baume

Un trattamento idratante per le labbra dalla consistenza morbida e ultra confortevole, che si fonde istantaneamente. Per un’applicazione quotidiana, facile e veloce. Risultato: un make up trasparente e brillante, labbra idratate per tutto il giorno.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Chanel Rouge Coco Baume è arricchito con il complesso Hydratendre, costituito da esteri naturali, componenti del Natural Mostuirizing Factor, che idratano immediatamente le labbra. Nel complesso c’è anche un derivato dell’olio di Meadowfoam, che protegge e mantiene l’idratazione per 8 ore. Sono presenti inoltre fitoceramidi, che proteggono e levigano le labbra, imitando le ceramidi della pelle. Può essere applicato da solo o prima del rossetto.

Fenty Beauty Pro Kiss’R Luscious Lip Balm

Un balsamo labbra super cremoso e leggero che scivola sulle labbra mantenendole idratate. Pro Kiss’r ha un applicatore ultra soffice ed una formula a base burro di shea e di semi di mango, ricca ma non grassa.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Questo balsamo labbra leviga e nutre rendendo le labbra istantaneamente più soffici, più morbide e pronte per l’applicazione del rossetto. Inoltre, la formula non appiccicosa ha una lucentezza rosata universale invisibile con un leggero profumo di pesca e vaniglia.

Armani Beauty Neo Nude Ecstasy Lip Balm

Il balsamo labbra Neo Nude Ecstasy Lip Balm offre la brillantezza di un gloss e i benefici di un balsamo. Idrata ed esalta il colore naturale delle labbra per un risultato luminoso e una sensazione di comfort che dura fino a 8 ore. 

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

La formula non appiccicosa dona una luminosità sublime grazie agli olii lucidi che riflettono la luce. Disponibile in 3 tonalità: Deep Nude, con una leggera sfumatura prugna. Soft Nude, con una tonalità trasparente. Neo Nude, in una graziosa tonalità rosa.

Laneige Lip Glowy Balm

Lip Glowy Balm è un balsamo e una brillantezza in un unico prodotto. Un balsamo perché è super idratante e contiene burri naturali che ne facilitano l’applicazione, nutrono e rendono le labbra morbide. Ma brilla anche come un lucido, è leggero e leggermente colorato.

Lip Balm, i migliori dell'inverno 2021

Formulato con burro di Murumuru e burro di karité, noto per i suoi benefici riparatori e nutrienti, questo balsamo fornisce una forte idratazione che mantiene più a lungo. In 3 profumazioni: Frutti rossi, Pompelmo e Pesca

Articoli correlati

Jennifer Lopez e il fidanzato usano la stessa maschera della linea JLo Beauty

Daniela Giannace

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo nella campagna con Cecilia Rodriguez

Paola Pulvirenti

Antipodes, il brand skincare neozelandese, debutta da Sephora 

Laura Saltari

Lascia un commento