Wondernet Magazine
MODA

L’esclusiva borraccia di Chiara Ferragni con 24Bottles sold out in meno di un’ora

Chiara Ferragni, la borraccia sold out in un'ora
Chiara Ferragni ha svelato la nuova esclusiva borraccia di design Clima Bottle, in co-lab con 24 Bottles. Risultato? Capsule sold out in 50 minuti!

Chiara Ferragni ieri ha lanciato la seconda esclusiva e attesissima borraccia termica con 24Bottles. Da quattro giorni sul sito di Chiara Ferragni Collection era attivo il count down con un link preferenziale per acquistare velocemente l’iconico accessorio di design. Infatti la borraccia è apparsa in super esclusiva sulle mail dei follower di Chiara iscritti anche alla newsletter!

L’oggetto dunque era in apparenza invisibile ai visitatori occasionali del sito. Una missione da agenti segreti fashion insomma! Il risultato? In 50 minuti la nuova esclusiva borraccia di design Clima Bottle è stata letteralmente spazzata via. Infatti, come ha rivelato proprio Chiara su Instagram: «Grazie ragazzi! Le borracce sono andate esaurite in 50 minuti». Cronaca di un prevedibile sold out annunciato, insomma!

La Clima Bottle di Chiara Ferragni

L’ accessorio di design green di Chiara Ferragni è perfetto per la stagione primaverile ed estiva. Il pattern argento glitterato e l’iconico eyelike rosa rendono la borraccia un vero e proprio must-have assoluto per i mesi più caldi. La Clima Bottle di Chiara Ferragni , insomma è destinata a far furore fra i 23 milioni di followes di Chiara ma anche fra i più irriducibili collezionisti.

Chiara Ferragni, la borraccia sold out in un'ora

L’ ambito accessorio è stato venduto a 39 euro più circa 6 euro di spese di spedizione. Un prezzo non proprio popolare! Insomma, dopo giubbini, borsette, mutande, uova di Pasqua, la nuova linea per neonati e i contestati sandali da spiaggia glam (comunque già sold out nonostante il costo di 199 euro!)  l’imprenditrice digitale lancia con sold out anche le iconiche borracce. E lo fa con 24Bottles, il brand di design tutto italiano nato nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta. Una super tendenza che comunque aiuta pure l’ambiente. Grazie Chiara!

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: una famiglia di pastori volto della campagna D&GFamily

Paola Pulvirenti

County of Milan, la sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 disegnata da Marcelo Burlon

Redazione

Saint Laurent Rive Droite, la capsule e le mostre dedicate a Jean-Michel Basquiat

Laura Saltari

Lascia un commento