Wondernet Magazine
BEAUTY

Acqua termale spray, un prodotto indispensabile non solo in estate

Acqua termale spray, i benefici per la pelle
L’acqua termale è un elemento indispensabile per la bellezza della pelle, e dovrebbe essere inserita nella beauty routine giornaliera. I suoi benefici e le sue proprietà la rendono molto amata anche dalle star.

Il primo vantaggio dell’acqua termale è quello di idratare e rinfrescare la nostra pelle nelle giornate estive più calde. L’ acqua termale in formato spray, comoda da tenere in borsa o nel beauty, è il prodotto più in voga ed utilizzato del momento, anche dalle star internazionali.

Facile, comoda e veloce da utilizzare e da portare in città o in spiaggia, rigenera la pelle grazie alle sue proprietà curative. Vediamo insieme i benefici per la nostra pelle

Acqua termale spray, non solo rinfrescante ma una vera e propria cura di bellezza per la pelle

L’acqua termale tra i suoi innumerevoli benefici ha anche quello di essere un eccellente lenitivo. Grazie ai diversi sali minerali e oli che la compongono, la soluzione crea infatti un’azione naturale lenitiva e anti-infiammatoria. La sua proprietà principale è senza dubbio la capacità di idratare la pelle all’istante e in maniera duratura, ristabilendone il ph naturale. In formato spray, l’acqua termale si nebulizza sul viso e le sue goccioline, andando a posarsi  sulla pelle, la rendono subito più elastica e morbida.

Può essere utilizzata da tutti, in particolare  quando la pelle è secca o particolarmente arrossate, a causa di  scottature o irritazioni. L’acqua termale spray potenzia inoltre l’azione di sieri e  creme idratanti. Un trucchetto dei make-up artist è quello di nebulizzare l’acqua spray dopo aver steso il trucco: è un eccellente fissante per il make-up, che ne prolunga la durata.

Il prodotto preferito delle star

Ormai, questo prodotto è diventato un must have per tutte le donne. Può essere comprata in farmacia o parafarmacia, in commercio se ne trovano diverse, da Avène a La Roche Posay a Uriage a Vichy, tutte di ottima qualità. Una star che non esce di casa senza l’acqua termale spray è Huda Kattan, la fondatrice del marchio Huda Beauty. Tra le altre celebs che l’hanno inserita nella loro beauty routine ci sono anche Diane Kruger, Gwyneth Paltrow e Rita Ora. Per l’attrice di Sex and the City Sarah Jessica Parker, poi, l’acqua termale è parte indispensabile della cura della sua pelle.

Uriage Eau Thermale Spray Acqua Termale Idratante e Lenitiva

Acqua termale spray, i benefici per la pelle

Avene Acqua Termale Hydrance Brume spray

acqua-termale-spray benefici dove comprarla

Dove trovarlo

Articoli correlati

Kiko Green Me: la collezione eco-friendly del 2020

Valentina Turci

Blooming Crush by YSL: la nuova collezione si ispira ai fiori tropicali

Giusy Dente

Sanremo 2021, i beauty look più glamour della finale: vincono l’eye-liner e lo smoky eyes

Ileana Cirulli

Lascia un commento