Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Pupa presenta Candy Punk, la make up collection autunnale

Candy Punk è la nuova fiaba metropolitana firmata Pupa, una storia contemporanea che gioca con i contrasti, per illuminare l’autunno/inverno 2019-20.

La protagonista della collezione di Pupa è una principessa moderna, dall’animo leggiadro, grintoso e ribelle che ama perdersi nei colori e nei suoni della città. Una collezione dove magistralmente domina l’armonia degli opposti: il romanticismo e il punk che si incontrano in un sodalizio brillante, forte.

Comprende il CANDY PUNK 3D EYESHADOW, un ombretto che rende lo sguardo intenso e magnetico, acceso da sorprendenti perle multi-riflesso che richiamano le luci della città. Il rilascio colore è estremo sin dalla prima applicazione con un finish metallico.

Per le labbra, la collezione di Pupa comprende il Rossetto Colore Puro Opaco Assoluto CANDY PUNK I’M MATT in due colori, Dusty Mauve e Pretty Ruby. Vellutato ed estremamente sensoriale, scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle con una sensazione di comfort inaspettata che resiste nel tempo.

Pupa

Due tonalità anche per la Matita Contorno Labbra Sfumabile CANDY PUNK TRUE LIPS, che disegna e definisce le labbra con un colore intenso e ultra-pigmentato.

Pupa

La collezione comprende inoltre un Blush Effetto Luce Scintillante dalla texture leggera e setosa che si sfuma perfettamente sul viso, esaltando guance e zigomi.

Pupa

Per le mani, lo Smalto Effetto Vetro in due colori, Candy Pink e Stardust Pink, dall’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV.

Pupa

Infine per i capelli, una Maschera Capelli Colorante Ristrutturante, per un colore temporaneo di assoluta tendenza. La texture è cremosa, nutre e colora delicatamente i capelli lasciandoli morbidi e setosi. I capelli si vestono con accenti colorati nei toni del rosa e del viola.

Pupa

 

Articoli correlati

Bloom Baby, Bloom! La trend edition Essence della Primavera 2020

Valentina Turci

Sopracciglia perfette, ecco i beauty tips per disegnare la forma più adatta al proprio viso e valorizzare lo sguardo

Redazione Moda

Chanel celebra i 100 anni di N°5 con la collezione limited edition Factory 5

Paola Pulvirenti

Lascia un commento