Wondernet Magazine
MODA

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna e con un temporary store a Roma

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna
La maison fondata dalla designer giapponese Izumi Ogino torna live durante la Milano Fashion Week con un fashion show aperto al pubblico. Il brand inaugura inoltre un temporary store a Roma, a due passi da Piazza di Spagna

Anteprima festeggia 30 anni e per l’occasione torna a calcare live le passerelle della prossima Milano Fashion Week. Lo show speciale è fissato per Giovedì 22 settembre all’interno di Parco Sempione.

In occasione del 30esimo anniversario, la creative director Izumi Ogino, ha voluto presentare in un luogo pubblico milanese la collezione SS23 per rendere omaggio ed esprimere tutta la sua gratitudine alla città che l’ha accolta. La designer vuole restituire l’affetto e la riconoscenza della nascita, crescita ed evoluzione di Anteprima. Proprio a Milano, infatti, ha aperto nel 1993 la sua sede.

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna

Il progetto dei 30 anni di Anteprima debutterà con lo show a Milano Moda Donna, in cui sarà svelata la capsule collection limited edition dedicata all’anniversario.

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna

Ad oggi Izumi Ogino continua a ricevere molteplici consensi tanto da espandere a oltre 70 i negozi monomarca, a cui si aggiunge l’opening di luglio del temporary store in via del Babuino 147/A a Roma: una posizione strategica in una delle zone più rinomate per lo shopping nella capitale, che sarà sedotto dall’iconica Wirebag, declinata secondo le tonalità più versatili del momento e in linea con le vibe estive della collezione SS2022 della griffe.

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna

L’apertura del nuovo spazio riflette e rappresenta per il brand un ulteriore passo in avanti nel consolidamento della sua presenza sul territorio italiano.

Articoli correlati

Katy Perry: la linea di abbigliamento in collaborazione con Shein si ispira al nuovo album “Smile”

Giusy Dente

Etro, la prima sfilata nel metaverso con la collezione Liquid Paisley

Redazione Moda

LG, la moda sostenibile con Humana People to People e Domus Academy

Paola Pulvirenti

Lascia un commento