Wondernet Magazine
Televisione

Temptation Island, il riassunto della penultima puntata

Temptation Island 2021
È andata ieri in onda la quinta puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Siamo arrivati quasi alla fine di questo viaggio nelle emozioni, tra coppie scoppiate e passioni riaccese.

Sono tre le coppie rimaste a Temptation Island: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio. Per loro sta arrivando la resa dei conti, al termine dei 21 giorni trascorsi in due villaggi separati, circondati da tentatori e tentatrici.

Le tensioni crescono e diventa sempre più difficile mantenere la calma osservando, nel pinnettu, i video dei rispettivi partner. L’ultima puntata andrà in onda stasera, 27 luglio.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Il falò straordinario di Floriana e Federico

La penultima puntata, andata in onda ieri, 26 luglio, si apre con un falò straordinario. Federico è tornato e, in lacrime, prova a riconquistare la sua Floriana. Dopo aver ascoltato la sua commossa lettera di scuse, Floriana decide di dargli un’altra chance. La ragazza sente, infatti, che l’amore per Federico non è svanito, nonostante la rabbia per come si è comportato il suo fidanzato durante la trasmissione. Federico si dice pronto a non commettere più errori e desideroso di sposare Floriana.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Jessica e Alessandro escono da Temptation Island da single, ma con i tentatori

Alessandro non riesce a trattenere la rabbia e, dopo aver visto dei video che immortalano la sua fidanzata in atteggiamenti spinti con il single Davide, spacca un vaso nel pinnettu. Jessica e Davide si regalano un’esterna spensierata e si mostrano sempre più vicini. I due decidono di trascorrere la notte insieme, tra coccole ed effusioni. Anche Alessandro, da parte sua, si sbilancia con la tentatrice Carlotta, dichiarandosi pronto a conoscerla fuori dal programma. Dopo essersi scambiati delle tenerezze nella vasca idromassaggio, i due fanno un’esterna, durante la quale si concedono un giro in quad e un rilassante massaggio. Il falò di confronto anticipato tra Jessica e Alessandro è scoppiettante. I due litigano e decidono di lasciare il programma da single. Entrambi, però, tornano dai rispettivi tentatori e scelgono di conoscersi al di fuori di Temptation Island.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Manuela e Stefano, a Temptation Island le tensioni crescono

Il rapporto tra Manuela e il single Luciano sta crescendo. I due sono sempre più complici, si scambiano abbracci e tenerezze e sembrano curiosi di proseguire la loro conoscenza.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Stefano, intanto, è sempre più vicino alla single Federica e non risparmia critiche a Manuela. Stefano arriva, addirittura, a definirla “una strega”. Di notte, con Federica va a fare un bagno al mare, tra risate e abbracci. Manuela, in lacrime, comprende che è arrivato il momento di prendere una decisione insieme. È necessario capire se valga la pena provare, ancora una volta, a far ripartire la relazione o se sia giunto il momento di troncare, confrontandosi da persone adulte e mature.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Natascia e Alessio riusciranno a recuperare il loro rapporto?

Il single Samuele confessa a Natascia di sentirsi attratto da lei. Natascia sembra lusingata e attratta, a sua volta, dal tentatore. I due trascorrono sempre più tempo insieme, scherzando e lasciandosi andare ad abbracci e coccole. Natascia parla molto con Samuele e gli confessa di sentirsi controllata da Alessio. Il geloso Alessio è deluso dal comportamento della sua fidanzata, ma ammette che il sentimento che prova per lei è ancora forte. Per Natascia, invece, non ci sono video che riguardano il suo fidanzato Alessio. Natascia, in lacrime, capisce di voler trovare un modo per salvare il rapporto, che per lei rimane importantissimo.

Temptation Island, riassunto penultima puntata

Ultima puntata in onda oggi, 27 luglio

Per scoprire come andranno a finire le storie d’amore delle coppie di questa seguitissima edizione di Temptation Island non ci resta che aspettare questa sera. Su Canale 5, alle 21:40 scopriremo chi è pronto a ripartire e chi, invece, a dirsi addio per rimettersi magari in gioco con un’altra persona.

Articoli correlati

Nadia e Antonio, Carlotta e Nello: le prime coppie del nuovo Temptation Island con Alessia Marcuzzi

Giusy Dente

X Factor 2021, Ludovico Tersigni promosso: conquista i social

Redazione

Michelle Hunziker e Gerry Scotti di nuovo insieme dietro al bancone di “Striscia”

Redazione

Lascia un commento