Wondernet Magazine
Televisione

Tommaso Eletti, dopo Temptation Island parteciperà al GF Vip

Tommaso Eletti, da Temptation Island al GF Vip
È spuntato un nuovo nome tra i papabili concorrenti della prossima, attesissima edizione del GF Vip, in partenza a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Si tratta di Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, che ha fatto molto parlare di sé.

Lo abbiamo visto da poco a Temptation Island con la sua (ormai ex?) fidanzata Valentina, di 19 anni più grande di lui. E adesso il 21enne Tommaso Eletti sembra essere pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Un’indiscrezione, condivisa dal giornalista Davide Maggio, dà già per certa la sua presenza al GF Vip 6. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo, discusso personaggio televisivo.

Chi è Tommaso Eletti?

Nato a Roma nel 1999, Tommaso Eletti ha origini italo-americane. Ha una sorella maggiore, Sara, che vive a Miami. Tommaso ha frequentato la St. Francis International School a Roma. Ha perso un anno a causa di una bocciatura. Tommaso è molto sportivo, pratica surf, wakeboard, cliff diving e snowboard. Il suo sogno è diventare istruttore proprio di quest’ultima disciplina. La sua relazione, di un anno e sette mesi, con Valentina, definita la donna dei suoi sogni, si è conclusa nel corso dell’ultima stagione del reality Temptation Island.

Tommaso Eletti, da Temptation Island al GF Vip

Tommaso Eletti sarà al GF Vip?

Le voci che stanno circolando in queste ore sembrano molto attendibili. Il romano Tommaso Eletti potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del GF Vip. La sua recente esperienza a Temptation Island si è conclusa con la fine della relazione con la fidanzata Valentina Nulli Augusti. La donna (40 anni), delusa dal comportamento del fidanzato all’interno del programma e insofferente alla sua eccessiva gelosia, ha deciso, infatti, di mettere un punto alla loro storia. Tommaso, che al di fuori del programma ha frequentato la single Giulia, durante l’ultima puntata della trasmissione ha dichiarato la sua volontà di riconquistare la sua ex fidanzata Valentina, di cui è ancora innamorato. Chissà se un eventuale soggiorno nella casa del GF metterebbe nuovamente in crisi le sue certezze.

Tommaso Eletti, da Temptation Island al GF Vip
Tommaso e Valentina durante il confronto nell’ultima puntata di Temptation Island

Articoli correlati

Baltimora, Bengala Fire, Fellow, gIANMARIA: chi sono i 4 finalisti di X Factor 2021

Redazione

This is us, le prime foto del remake italiano con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Redazione

Dieci anni senza Raimondo Vianello, l’omaggio di Mediaset

Laura Saltari

Lascia un commento