Wondernet Magazine
Televisione

Michelle Hunziker e Gerry Scotti di nuovo insieme dietro al bancone di “Striscia”

Da questa sera, alle ore 20.35 su Canale 5, la coppia formata da Michelle Hunziker e da Gerry Scotti torna insieme per la quinta edizione consecutiva alla conduzione del TG satirico di Antonio Ricci.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono dei “veterani” di “Striscia la notizia”. La coppia ha esordito al timone del Tg satirico nella stagione 2015/2016, e a oggi ha condotto fianco a fianco 75 puntate.

Gerry Scotti è tornato dietro al bancone di “Striscia”  già dallo scorso  lunedì 2 marzo. Al suo fianco, per una settimana,  l’imitatrice, la comica e conduttrice radiofonica Francesca Manzini. Per Gerry Scotti un vero e proprio “ritorno a casa”. Il presentatore ha all’attivo 200 puntate in 10 edizioni di “Striscia la notizia”. Scotti ha commentato così la sua nuova edizione: «Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico».

Da questa sera, lo vedremo di nuovo, per la quinta edizione consecutiva, in coppia con Michelle Hunziker che ha commentato così l’inizio di questo nuovo ciclo del programma: «Oggi più che mai, tornare dietro al bancone di Striscia con il pensiero e la speranza di alleggerire e portare della sana allegria alle serate degli italiani insieme a Gerry Scotti, mi rende incredibilmente orgogliosa. Evviva Striscia sempre» 

«State a casa il più possibile» ha chiesto ieri Michelle ai suoi followers

Ieri, 8 marzo, Michelle Hunziker ha festeggiato con tutta la famiglia il compleanno di Celeste. La più piccola delle sue tre figlie ha compiuto 5 anni. La showgirl ha postato su Instagram una foto con il marito, Tomaso Trussardi, Aurora, la figlia più grande avuta da Eros Ramazzotti,  Sole, nata ad ottobre 2013 e la festeggiata, la piccola Celeste. Michelle ha approfittato dello scatto per rivolgere un appello ai suoi followers: «Anche noi…stiamo a casa!!! Il compleanno della piccola Cece è stato intenso e pieno di amore nell’intimità della famiglia. Fatelo anche voi..il più possibile…. #iorestoacasa».

 

Articoli correlati

Stasera torna il Commissario Montalbano. L’incasso dell’anteprima cinematografica devoluto allo Spallanzani e al Sant’Andrea

Redazione

Renato Zero: lo show evento su Canale 5 per festeggiare i 70 anni

Redazione

Sanremo 2020: ascolti record per la prima serata del Festival

Lascia un commento