Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri insieme nel nuovo spot di Pasta Garofalo: “Un vero spettacolo”

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri insieme in TV I due attori sono i protagonisti del nuovo spot di Pasta Garofalo, “Un vero spettacolo”.

Il famoso Pastificio Garofalo sceglie Luca Zingaretti e Luisa Ranieri per il suo nuovo spot televisivo. La coppia più amata dal pubblico televisivo italiano realizza una delicata pubblicità intitolata ”Un vero spettacolo” con la regia di Matteo Rovere.

Il messaggio della campagna è quello di vedere la vita di tutti i giorni come colei che merita i migliori applausi: come quando mangi un gustoso piatto di pasta con le persone che più ami. Al centro dello spot, c’è lo Spaghettone Gragnanese XXL del Pastificio Garofalo.

Questo è un ritorno molto atteso per Luisa e Luca che tornano così in tv insieme, dopo molto tempo. I due artisti stanno insieme dal 2005, e nel 2012 si sono sposati. Hanno due figlie: Emma e Bianca. La coppia sta vivendo un momento d’oro. Entrambi sono in tv su Rai1 con due interessanti e attesi progetti. Luisa Ranieri è campionessa di ascolti per la seconda stagione della serie ‘”La vita promessa”, che la vede protagonista assoluta. Mentre, Luca Zingaretti torna in tv con il suo ‘”Commissario Montalbano” dal 9 marzo 2020.  Per la prima volta, si  ritrova nei panni di Salvo Montalbano ma anche in quelli di regista.

Dopo queste due serie, pare che Luca e Luisa possano prendere parte come protagonisti ad uno show televisivo del sabato sera. Il neo direttore di Rai1, Stefano Coletta, sogna di affidare la conduzione alla coppia per una varietà inedito.

Pasta Garofalo. Un vero Spettacolo – Spot 45"

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri nel nuovo spot di Pasta Garofalo, "Un vero spettacolo”.#pastagarofalo #unverospettacolo

Publiée par Pasta Garofalo sur Vendredi 6 mars 2020

 

 

Articoli correlati

George Clooney tra i fondatori di una scuola di cinema per ragazzi svantaggiati

Redazione

Bernie Ecclestone papà ad 89 anni: il primo figlio maschio si chiama Ace, ed ha una sorella di 65 anni

Redazione

Rihanna mamma bis: è nato il secondo figlio della popstar

Redazione

Lascia un commento