Wondernet Magazine
MODA

Dior Cruise 2025: l’attesa per uno show da incanto

Dior Cruise 2025, svelata la data della sfilata
Dior ha annunciato la data dell’attesa sfilata della collezione Cruise 2025, firmata da Maria Grazia Chiuri per la maison di LVMH. L’evento avrà luogo il 3 giugno 2024, e mentre le aspettative crescono, la location rimane ancora un segreto ben custodito

Dior sfilerà con la collezione Cruise 2025 il 3 giugno 2024. Il luogo dell’evento, al momento, resta ancora avvolto nel mistero, aggiungendo ulteriore suspence all’attesa per questo straordinario evento di moda.

Nel recente passato, Maria Grazia Chiuri ha stupito il mondo della moda con una varietà di location per le presentazioni delle collezioni Cruise. Ogni evento si è trasformato in un’esperienza straordinaria e indimenticabile. L’ultima collezione, presentata a Città del Messico, ha reso omaggio alla città natale di Frida Kahlo, che ha ispirato la collezione.

Dior Cruise 2025, svelata la data della sfilata
Dior, la sfilata Cruise 2022 ad Atene

Dior Cruise 2025

Le sfilate delle collezioni Cruise hanno portato Maria Grazia Chiuri in luoghi iconici in giro per il mondo. Tra gli straordinari luoghi scelti negli ultimi anni, la Plaza de España a Siviglia, lo stadio Panathinaiko ad Atene, la piazza del Duomo a Lecce, il palazzo El Badi a Marrakech e la Riserva naturale di Upper Las Virgenes Canyon Open Space in California.

L’attesa per la Dior Cruise 2025 è carica di emozione e aspettative. Il mondo della moda si prepara a essere affascinato da una visione nuova e innovativa che verrà presentata con il consueto stile e raffinatezza distintivi della Maison.

Articoli correlati

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Paola Pulvirenti

Gucci, la Cruise 2024 sfila a Seoul fra capi sportswear e sartoria minimal

Paola Pulvirenti

Fendace, la campagna con le super top per il debutto della co-lab

Paola Pulvirenti

Lascia un commento