Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, l’esclusiva co-lab con Chevignon per l’Autunno/Inverno 2023

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab con Chevignon
Marc O’Polo e Chevignon hanno unito le forze in una esclusiva co-lab per l’Autunno/Inverno 2023. Una rielaborazione di super classici del guardaroba!

La naturalezza scandinava di Marc O’Polo ha incontrato la disinvoltura francese di Chevignon per l’Autunno/Inverno 2023. Il brand di premium casualwear e il marchio cult francese hanno danno vita ad una co-lab per una serie di classici del guardaroba. «La collaborazione con Chevignon è stata un viaggio emozionante per noi. Ci siamo ispirati agli elementi iconici di entrambi i marchi e abbiamo creato la nostra interpretazione. Il risultato è l’unione tra tradizione e modernità estetica. Un omaggio alle nostre rispettive storie», ha dichiarato entusiasta Susanne Schwenger, CPO di Marc O’Polo.

Dunque outerwear, maglieria e accessori hanno tutti un’ ispirazione davvero super vintage. Si è dunque unito sapientemente lo stile scandinavo delle radici del marchio e l’heritage della maison francese. La capsule è disponibile presso l’e-shop Marc O’Polo, in negozi del marchio e retailer selezionati.

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab FW23 con Chevignon

Marc O’Polo X Chevignon

Tra i pezzi chiave della collezione spiccano il bomber da uomo e le giacche da donna in diverse lunghezze, tutti decorati con toppe. Realizzati in poliestere riciclato di alta qualità certificato RCS 100, i capi sono poi arricchiti da cinture applicate. Anche nel knitwear si fondono sapientemente lo stile scandinavo delle radici di Marc O’Polo e l’heritage di Chevignon: voluminose maglie a trecce da uomo e da donna in lana certificata RWS, si alternano a maglioni, pullover e cardigan dalla personalità decisa.

Marc O’Polo, l'esclusiva co-lab FW23 con Chevignon

Le felpe, in cotone organico al 100% sono ricamate in un gioco dove protagonisti sono i loghi di entrambi i marchi riprodotti in dimensioni diverse. La palette è neutra e calda, con un rosso scuro molto carico, un beige cremoso e un blu profondo come colori di punta, mentre un rosa brillante accende il tutto. Infine accessori come cappellini e borse completano la liason franco-scandinava.

Articoli correlati

Cycle Jeans x Giulia Salemi: la capsule FW23 unisce glamour e denim italiano

Redazione Moda

Levi’s celebra i 150 anni dell’iconico jeans 501 con la campagna “The Greatest Story Ever Worn”

Chiara Sorice

Ivy Park Noir, l’epilogo della collaborazione tra adidas e il brand di Beyoncé

Redazione Moda

Lascia un commento