Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo

Scarlett Johansson, è nato il secondo figlio Cosmo
A poco più di un mese dalla notizia sulla gravidanza dell’attrice, resa nota da Page Six, Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. È nato Cosmo, il primo figlio dell’attrice con il marito Colin Jost.

Scarlett Johansson è di nuovo mamma. È stato il marito Colin Jost a confermare il parto, il nome e il sesso del piccolo: è un maschietto e si chiama Cosmo.

La coppia aveva tenuto il più stretto riserbo: le prime indiscrezioni sulla gravidanza di Scarlett Johansson  sono iniziate a circolare lo scorso luglio, quando alcune fonti avevano rivelato che Scarlett e il marito erano in attesa del loro primo figlio.

Scarlett Johansson, è nato il secondo figlio Cosmo
Il post pubblicato da Colin Jost su Instagram

Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo

L’attrice e Colin Jost si sono conosciuti nel 2006, ma hanno iniziato a frequentarsi come coppia solo nel 2017. L’anno scorso poi si sono sposati a New York. Anche lui è un attore, ma è conosciuto soprattutto come autore e sceneggiatore del “Saturday Night Show”. Per Colin Jost (39) si tratta del primo figlio. Jost è il terzo marito per Scarlett Johansson (36), dopo i matrimoni con Ryan Reynolds e con il giornalista francese Romain Dauriac. Dal secondo marito, l’attrice ha già avuto nel 2014 una figlia, Rose Dorothy Dauriac, che ha 6 anni.

A Page Six una persona vicino alla coppia aveva rivelato: «Lei è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso». Poi a poche ore dal parto, il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, aveva dato la conferma ufficiale della seconda gravidanza al magazine People.

 

 

Articoli correlati

Katy Perry parla del suo rapporto con Taylor Swift: «Ci mandiamo un sacco di messaggi»

Valentina Turci

Tiziano Ferro a Sanremo: con la scelta di devolvere il suo compenso in beneficenza, è il vincitore morale del Festival

Redazione

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Redazione

Lascia un commento