Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Katy Perry parla del suo rapporto con Taylor Swift: «Ci mandiamo un sacco di messaggi»

La cantante Katy Perry parla del suo rapporto con la collega Taylor Swift, ex rivale ed ora amica della cantante. “Se riesci a perdonare il tuo nemico, è magnifico.”

I tempi delle frecciatine e della rivalità sono finiti, ora le artiste Katy Perry e Taylor Swift hanno messo da parte i rancori per coltivare una bella amicizia. A parlare del loro nuovo rapporto è proprio la cantante di “Never Really Over” in un’intervista al magazine Stellar.

Non abbiamo un rapporto molto intimo perché siamo molto impegnate. Ma ci mandiamo un sacco di messaggi ha dichiarato Katy Perry. «Sono rimasta colpita dal suo documentario (Miss Americana disponibile su Netflix ndr) perché ho visto iniziare a prendere auto consapevolezza e ho visto tanta vulnerabilità».

Katy Perry e Taylor Swift, per anni, sono state al centro del gossip per essere una le nemesi dell’altra. Tutto sarebbe iniziato a causa di alcuni ballerini che la Perry avrebbe “rubato” dalla crew di Taylor. Ma le due pop star hanno messo fine alla loro decennale faida comparendo felici e sorridenti nel video “You Need To Calm Down”, dove Katy e Taylor si sono travestite da Hamburger e Patatine Fritte per dire “stop” alla loro rivalità.

Da allora sembra che le due cantanti americane abbiano ricostruito il loro rapporto ed è proprio Katy a parlare dell’importanza del video: «Ero davvero felice per lei di poterlo mostrare al mondo: le cose non sono perfette, non devono esserlo per forza e sono più belle quando non lo sono. Anche se è stato difficile, è stato importante fare quella comparsa nel video musicale perché le persone vogliono che le persone si rispettino», ha dichiarato al magazine Katy Perry. «Volevamo essere un esempio di unità. Il perdono è importante. E’ cosi potente. Se riesci a perdonare il tuo nemico, è magnifico. Per quanto possa essere difficile!»

 

 

Articoli correlati

Chrissy Teigen e John Legend, è nato il quarto figlio della coppia

Redazione

Paris Hilton è diventata mamma di un maschietto: l’annuncio social

Chiara Sorice

Ilary Blasi compie 40 anni: la dedica romantica di Francesco Totti

Redazione

Lascia un commento