Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Aniston e il cambio look per le riprese di “The Morning Show”

Jennifer Aniston, nuovo look capelli
Jennifer Aniston è pronta per tornare sul set della serie “The Morning Show”, ma prima decide di rinnovare il suo look. L’attrice, tramite i social, mostra a tutti la sua nuova acconciatura.

La nota Jennifer Aniston si prepara a tornare alla guida di una nuova stagione della serie “The Morning Show”. Prima di poter vestire ancora i panni del suo personaggio, l’intraprendente Alex Levy, l’ex stella della serie cult degli anni ’90 “Friends” decide di rinnovare il proprio look. Per farlo, parte dai suoi capelli e si affida ad un biondo lucente.

Jennifer Aniston: ecco il nuovo look

Dopo una lunga e stravagante carriera, costellata di commedie e pellicole di successo, Jennifer Aniston è tornata sul piccolo schermo. Questo ritorno è avvenuto nel 2019, con la prima puntata della serie drama “The Morning Show”. Un set che l’attrice di Hollywood condivide con la collega Reese Witherspoon, il cui ruolo è quello di Bradley Jackson, e con l’attore comico Steve Carrell.

Jennifer Aniston, nuovo look capelli

In veste di protagonista, l’interprete ha deciso di darci un taglio – non letteralmente – e rinnovare il proprio look. L’artista 51enne ha tinto i suoi capelli di un biondo ancor più luminoso, che dona luce al suo volto. La trasformazione è avvenuta proprio nel backstage della seconda stagione di “The Morning Show”, di cui attualmente sono in corso le riprese. Il merito di questo lavoro va a Chris McMillan, il parrucchiere presente sul set. Lo scatto è stato condiviso dall’attrice attraverso i suoi social, per mostrare il nuovo look ai followers.

La seconda stagione di “The Morning Show”

La foto pubblicata da Jennifer Aniston ha subito catturato la curiosità del pubblico. Gli spettatori attendono di vederla nei nuovi episodi di “The Morning Show”, la nuova serie drama di cui è protagonista. Questo scatto risulta, quindi, significativo. Nella didascalia, l’attrice di Hollywood informa: «E siamo tornati…».

La prima a rispondere a questo post è stata proprio la sua collega, che ha commentato in questo modo: «Si, lo siamo». Alla discussione si è aggiunta anche la nota interprete Julianne Moore, che ha salutato le due artiste.

Jennifer Aniston, nuovo look capelli

Ad ogni modo, ciò che più interessa al pubblico è sapere la data di uscita della seconda stagione di “The Morning Show”. Al momento non è stato comunicato nessun dettaglio certo ma, essendo già cominciate le riprese, i prossimi episodi della serie drama potrebbero arrivare entro la fine di questo anno. Come protagoniste vi saranno ancora le due attrici Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Rispettivamente, le due interpreti prenderanno ancora i ruoli di Alex Levy e Bradley Jackson. I due personaggi saranno ancora alla conduzione del popolare notiziario che riporta storie di cronaca e attraverso cui lo show Tv riesce a trattare varie tematiche sociali attuali.

Friends: Matthew Perry svela la data della reunion

Jennifer Aniston e la reunion di “Friends”

Nel futuro di Jennifer Aniston non c’è soltanto la nuova stagione della serie drama “The Morning Show”. L’attrice di Hollywood sfoggerà il suo nuovo biondo luminoso su un altro e importante set. Il volto storico di Rachel Green si riunirà presto con i colleghi e compagni della serie cult “Friends”.

In varie interviste, gli interpreti della sit-com degli anni ’90 cominciano a svelare dettagli su ciò che il pubblico vedrà nell’attesa reunion. Già nei mesi scorsi, infatti, la produzione e HBO hanno annunciato la creazione di un episodio speciale, in cui il cast originale di “Friends” tornerà di nuovo insieme.

Jennifer Aniston, quindi, sarà impegnata a breve con le riprese di questo speciale. Con lei ci saranno Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. In una recente intervista, al podcast di Rob Lowe, l’interprete della bizzarra Phoebe Buffay ha dichiarato che la reunion è prevista per l‘inizio della primavera!

Articoli correlati

Olivia de Havilland, addio alla Melania di “Via col vento”

Redazione

Al via le riprese di “Raffa”, la docuserie dedicata a Raffaella Carrà

Redazione

Harry Styles in vacanza in Toscana: le foto in costume fanno il giro del web

Redazione

Lascia un commento