Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Aniston a nudo per la cover di Allure con look vintage anni ’90

Jennifer Aniston sulla cover di Allure dicembre 2022
Protagonista del servizio di copertina di Allure di dicembre 2022, Jennifer Aniston si è messa a nudo sotto tutti i punti di vista: indossando micro abiti vintage anni ’90, e raccontandosi in un’intervista a cuore aperto

Super sexy e in perfetta forma, a 53 anni Jennifer Aniston ha un corpo da fare invidia: si è mostrata in tutta la sua bellezza per la cover di dicembre 2022 di Allure.

Capelli lunghi, folti e lisci come negli anni ’90, così come il look scelto per posare in copertina. Scopriamo insieme il nuovo look della protagonista di Friends, ispirato alla fine degli anni ’90.

Jennifer Aniston sulla cover di Allure dicembre 2022

Jennifer Aniston a nudo per Allure: il look vintage anni ‘90

Per la cover di dicembre 2022 di Allure, Jennifer Aniston si è mostrata completamente diversa. A partire dalla chioma dai riflessi dorati. Capelli lunghissimi, lisci e folti per il servizio fotografico presente all’interno del magazine, dicendo così addio al suo mid cut scalato.

Jennifer Aniston sulla cover di Allure dicembre 2022

In copertina l’attrice di “The Morning Show” ha coperto il seno con dei micro cerchietti di tessuto con logo Chanel. Appartengono alla collezione Primavera-Estate 1996, ideati da Karl Lagerfeld. Si tratta di un capo iconico che ha sdoganato l’effetto “vedo non vedo” in passerella e che è stato indossato da altre top model per circa 30 anni.

Jennifer Aniston sulla cover di Allure dicembre 2022

Per il servizio fotografico interno al magazine, Jennifer Aniston ha scelto altri capi iconici della moda. Tra questi, il perizoma con logo dorato Gucci della collezione Primavera-Estate 1997. Non solo. La Aniston ha indossato anche altri capi vintage, pantaloni cargo di Balmain e maxi cintura Dior con la catenella del 2003.

Jennifer Aniston: la sofferenza di non essere diventata madre

Nell’intervista rilasciata ad Allure Jennifer Aniston si è messa a nudo sotto tutti i punti di vista. Al magazine statunitense l’attrice ha raccontato quanta sofferenza le è costata non avere avuto figli, e cosa ha vissuto a causa di questa mancanza. In passato, nonostante la pressione dei media, aveva tentato di sottoporsi alla fecondazione in vitro, ma non è riuscita a restare incinta, nonostante la sua volontà.

Jennifer Aniston sulla cover di Allure dicembre 2022

Senza far nomi, l’attrice di “Friends£ ha confessato il motivo della sua separazione: l’impossibilità di diventare madre. Dopo anni molto difficili, ora si sente realmente se stessa, libera da convenzioni e da pressioni esterne. “Mi sento al meglio per come sono oggi, più di quando avevo 20 e 30 anni”, ha così raccontato ad Allure.

Articoli correlati

Alessandro Borghi diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

Redazione

Orlando Bloom, gli auguri speciali alla fidanzata Katy Perry per il suo compleanno

Valentina Turci

L’amore ai tempi della quarantena: cosa fanno i VIP in casa con la dolce metà

Valentina Turci

Lascia un commento