Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Rihanna in lingerie da sposa nella nuova collezione Savage X Fenty 

Rihanna ha svelato ieri la nuova collezione di lingerie Savage X Fenty per la Primavera Estate 2020, posando sui social in lingerie da sposa.

Anche questa linea Savage X Fenty di Rihanna è inclusiva, include infatti una linea per ragazze curvy. È composta da una gamma di reggiseni, biancheria intima, corsetti e accessori di pizzo nei colori pastello.  La campagna per il lancio della vede protagoniste, insieme a Rihanna stessa, le modella curvy Lulu Bonfils, Jarline e Leslie Sidora. Tutte sfoggiano parrucche ispirate a Maria Antonietta.

Una selezione di reggiseni e bralette nei colori lavanda, pesca, viola pastello e rosa. La biancheria intima spazia da slip brasiliani, a perizomi fino a culottes. La linea di lingerie include corsetti trasparenti a pois, canottiere a rete floreale e top crop con bordi smerlati. 

Savage X Fenty di Rihanna comprende anche una selezione di accessori birichini, come manette e frustini in rosa metallizzato, verde e arancione.

Una selezione di reggiseni e bralette nei colori lavanda, pesca, viola pastello e rosa. La biancheria intima spazia da slip a vita alta a audaci pantaloni ritagliati a stili di jersey casual. La linea di lingerie include corsetti trasparenti a pois, canottiere a rete floreale e top crop con bordi smerlati.

Savage X Fenty di Rihanna comprende anche una selezione di accessori birichini, come manette e frustini in rosa metallizzato, verde e arancione.

Articoli correlati

Manila Grace, le campagne The Suite e Follow the Bag con Elena Santarelli

Redazione Moda

Le muse del cinema che ispirano le collezioni di Piazza Sempione in una “top movies list”

Redazione

Prada SS24, la campagna celebra l’autenticità nell’individualità e nel collettivo

Redazione Moda

Lascia un commento