Wondernet Magazine
MODA

Sézane, il secondo drop della collezione SS24 ispirata a La Dolce Vita

Sézane, il secondo drop della SS24 ispirata a La Dolce Vita
Per la SS24 Sézane ha svelato il secondo capitolo della sua collezione primaverile dedicata a Roma e alla Dolce Vita con limited-edition fra stampe e ricami

Per la stagione SS24, Sézane viaggia verso una nuova destinazione vicina al proprio cuore, l’Italia. Il brand parigino ha lanciato il secondo capitolo della sua collezione primaverile, dedicata alla città di Roma e ispirata alla Dolce Vita. Come? Con nuovi capi limited-edition, impreziositi da stampe e ricami realizzati in Italia. E come ogni stagione, il marchio ha celebrato la creatività al suo massimo, onorando gli artisti locali e il loro operato.

Una collezione super creativa raccontata attraverso molteplici capitoli, che richiamano l’autenticità delle vibranti vie italiane, dove vivere è come una forma d’arte. La collezione SS24 completa è già disponibile esclusivamente sul sito e negli store Sézane. Con 2,9 milioni di follower su Instagram il marchio è ormai popolarissimo sul web e fra influencer e celebrity.  Ma sempre super chic, rispecchia le tendenze del momento rivisitate in chiave squisitamente francese.

Sézane, il secondo drop della SS24 ispirata a La Dolce Vita

Sézane SS24

Da Milano a Roma, passando per la Costiera Amalfitana, Sézane aveva già lanciato il primo capitolo della sua collezione primaverile, con nuovi capi limited-edition, impreziositi da stampe e ricami realizzati in Italia. E come ogni stagione, il brand ha celebrato la creatività al suo massimo, onorando artisti locali e il loro operato.

Sézane, il secondo drop della SS24 ispirata a La Dolce Vita

Una collezione creativa raccontata attraverso molteplici capitoli, che richiamano l’autenticità delle vibranti vie italiane, dove vivere è una forma d’arte.

Sézane, il secondo drop della SS24 ispirata a La Dolce Vita

Sézane, brand fondato nel 2013 dalla designer francese Morgane Sézalory ha proposto uno stile super pulito, essenziale e seducente. I capi del brand parigino abbracciano infatti le tendenze con una reinterpretazione dal sapore tipicamente francese. E con un tocco leggermente retrò. Un minimal chic che in questi dieci anni di vita del brand ha letteralmente conquistato i fashion addicted di tutto il mondo.

Sézane, il secondo drop della SS24 ispirata a La Dolce Vita

Articoli correlati

Louis Vuitton X Urs Fischer, la collezione in collaborazione con l’artista svizzero

Redazione

Hermès: la maison parigina realizza la custodia in pelle per l’Airtag di Apple

Paola Pulvirenti

Givenchy “Teaser”, la capsule SS21 che segna il debutto di Matthew M. Williams

Redazione

Lascia un commento