Wondernet Magazine
Profumi

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs che ricorda un bouquet di fiori di campo

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs
Marc Jacobs ha lanciato il nuovo profumo Daisy Wild, che si aggiunge alla linea di profumi nata nel 2007 con l’omonima Eau de Parfum. Una fragranza audace e femminile, che ispira a riconnettersi con la natura, per la prima volta anche ricaricabile

Dal 2007 il profumo Daisy di Marc Jacobs continua a riscuotere un enorme successo, con la sua fragranza floreale-legnosa. Tanto che negli anni il profumo, creato dal maestro profumiere Alberto Morillas, è stato declinato in diverse varianti. Dal primo Daisy sono nati Daisy Pop, Daisy Love Pop, Daisy Dream, Daisy Eau So Intense. Ed ora, a distanza di quasi 17 anni dal lancio, all’iconica collezione di profumi di Marc Jacobs si aggiunge il nuovo Daisy Wild.

Un jus pulito e floreale, composto da Sonia Constant, Roxanne Kirkpatrick e Adriana Medina. La nuova Eau de Parfum ricaricabile emana una fragranza fresca che ricorda un bouquet di fiori di campo. Gelsomino, vetiver e note di fiori di banana catturano l’irresistibile essenza della natura.

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Le immagini della campagna per il lancio di Daisy Wild ispira a riconnettersi con la natura. Catturata dall’obiettivo di Nick Newbold, vede come protagonista l’attrice Ever Anderson accanto alle modelle Erin Kim e Marlee Guillory. Gli scatti mettono in evidenza il flacone verde chiaro di Daisy Wild, vestito con un mix di fiori bianchi, rosa e verdi sul tappo.

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Gli steli dei fiori fanno capolino all’interno del flacone, per rappresentare la connessione tra il profumo e la natura. Anche la scatola di Daisy Wild Marc Jacobs è stata reinterpreta nello stesso colore verde vibrante. Il nuovo fiore di margherita selvatica è elegantemente mescolato tra i caratteristici fiori di margherita rosa e verdi della linea.

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Il bordo del fiore sulla confezione appare “incolto”, in omaggio alla natura selvaggia in fiore emblematica del prodotto. E a proposito di natura e sostenibilità: per la prima volta, tutte le fragranze Daisy Wild Marc Jacobs (disponibili in tre formati da 30, 50 e 100 ml) possono essere ricaricate con un formato da 150 ml.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi per il suo brand KKW beauty

Paola Pulvirenti

Acqua dell’Elba x Azimut, il profumatore d’ambiente per vivere il mare

Paola Pulvirenti

Laura Biagiotti: dopo la sfilata SS24, il cocktail per il profumo Roma con Marina Di Guardo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento