Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Diesel x Samsung: la serie Galaxy S23 personalizzata con i colori Diesel

Diesel x Samsung, la serie Galaxy S23 vestita con i colori iconici del brand
Lo stile distintivo di Diesel diventa protagonista delle nuove cover ideate per gli smartphone Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra

Samsung Electronics annuncia la collaborazione con Diesel. L’iconico brand lifestyle fondato da Renzo Rosso nel 1978 ha vestito infatti con una collezione di cover i nuovi smartphone flagship della serie Samsung Galaxy S23, rendendoli esclusivi e personalizzati. Protagonista della collezione Diesel x Samsung, l’inconfondibile logo “Diesel – for successful living”, con i colori iconici del brand: rosso, bianco, e nero.

Per celebrare il lancio della collaborazione, Samsung e Diesel hanno organizzato un evento esclusivo a Milano. Tutti i contenuti del party sono stati realizzati con Galaxy S23 Ultra, lo smartphone flagship Samsung realizzato per un’esperienza fotografica premium in qualsiasi condizione di luminosità, anche notturna.

Diesel x Samsung, la serie Galaxy S23 vestita con i colori iconici del brand

Diesel x Samsung, gli smartphone Galaxy S23 nei colori del brand

Gli smartphone della collezione Diesel x Samsung sono differenti in diverse versioni. In bianco e nero, stampato con un esclusivo effetto gommato per la Cover Diesel. La custodia è realizzata in TPU tipo di silicone elastico che la rende ultraresistente agli urti con bordi in rilievo per proteggere lo schermo.

Diesel x Samsung, la serie Galaxy S23 vestita con i colori iconici del brand

In rosso e bianco per la Swappable Backplate, la piastrina sovrapponibile alla Samsung Frame Cover. Quest’ultima sarà disponibile solo per Samsung Galaxy S23 Ultra. Gli utenti potranno, inoltre, personalizzare la cover Silicone Grip per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra con lo strap rimovibile Diesel. In questo modo si riduce il rischio di caduta accidentale.

Diesel x Samsung, la serie Galaxy S23 vestita con i colori iconici del brand

Saper osare per tenere lo smartphone al sicuro ma con stile. È questa la scelta alla base di una nuova importante partnership grazie alla quale vogliamo offrire agli utenti Galaxy una personalizzazione non convenzionale degli smartphone per renderli ancora più riconoscibili ed identitari, proprio come un paio di jeans firmati Diesel”, ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia.Combinando il design innovativo della serie Galaxy S23 con l’iconico logo di Diesel, è possibile esprimere appieno la propria personalità, con uno spiccato senso di autenticità e irriverenza”.

 

 

Articoli correlati

Rinascente Christmas Factory, la magia degli addobbi di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Green influencer: il nuovo trend all’insegna della sostenibilità nato sui social

Redazione

Coincasa ha scelto Errani Studio per progetti speciali e iniziative dello store

Paola Pulvirenti

Lascia un commento